Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

RIVER 2

RIVER 2
RIVER 2
Batteria portatile per utilizzo immediato facile da trasportare. Capacità 256 Wh, peso 3,5kg. 1 uscita CA, 2 uscite USB-A, 1 uscita USB-C, 1 uscita auto. Ingresso in ricarica CA, solare o auto. 3000 cicli di ricarica con capacità superiore all'80%
€ 229,00

(189,26 + IVA)
Ecoflow
PRODUTTORE
Ecoflow
CATEGORIA
Tempo Libero > GENERATORI E PANNELLI SOLARI PORTATILI
COD. PRODUTTORE
ZMR600-B-EU
COD. EAN
4895251601870

Dettagli aggiuntivi
Carica da 0 a 100% in soli 60 minuti.
Con una ricarica ultraveloce di 60 minuti, sarai sempre pronti per la prossima vacanza. Carica da 0 a 100% utilizzando una presa di corrente in solo 1 ora. È 5 volte più veloce della norma del settore e il 38% più rapido della generazione precedente.

Sicuro e affidabile per 10 anni di utilizzo.
Con oltre 3000 cicli di batteria al 100%, è possibile utilizzare RIVER 2 quasi ogni giorno per quasi dieci anni. La chimica delle batterie LFP non offre solo una lunga durata. È più affidabile, efficiente e sicura anche a temperature elevate. RIVER 2 ha una delle garanzie più lunghe del settore, quindi siete protetti per i prossimi 5 anni.

Ricarica senza limiti.
Con quattro versatili opzioni di ricarica, abbiamo fatto in modo che possiate caricare RIVER 2 praticamente ovunque vi troviate. È possibile ricaricare utilizzando una presa di corrente per una ricarica ultraveloce di un'ora, ricaricare in viaggio con la ricarica per auto e andare fuori rete o in modo ecologico con la ricarica solare veloce. RIVER 2 ha una nuova opzione di ricarica, l'USB-C. Collegatevi e ricaricate comodamente ovunque ci sia una presa di corrente

Funziona fino al 99% dell'elettronica di consumo.
Con una potenza di 300 W, RIVER 2 è in grado di coprire la maggior parte degli elementi essenziali. Ma perché non portare la potenza a un altro livello con la modalità X-Boost? Accendetelo per alimentare apparecchi con una potenza fino a 600 W, tra cui un computer desktop o un frullatore

Grab-and-go-power.
Con un peso di sole 3,5 kg e un design facile da trasportare, RIVER 2 rende l'alimentazione in movimento una semplice formalità.

Backup domestico essenziale con una modalità di commutazione di 30 ms.
Preparate i vostri apparecchi ad affrontare interruzioni impreviste. Con una velocità di commutazione di 30 ms, RIVER 2 mantiene in funzione i vostri elettrodomestici indispensabili.

Potenza a portata di mano.
Utilizzate l'app EcoFlow per controllare e monitorare RIVER 2 comodamente dal vostro telefono. Collegatevi tramite Wi-Fi o Bluetooth per utilizzarlo nelle vicinanze o in remoto
  • RIVER
  • Cavo di ricarica CA3
  • Cavo di ricarica per auto
  • Guida rapida
Inserito nel mese di Ottobre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.