Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

BRACCIO PER MONITOR SMARTFIT ONE TOUCH - NERO

BRACCIO PER MONITOR SMARTFIT ONE TOUCH - NERO
BRACCIO PER MONITOR SMARTFIT ONE TOUCH - NERO
Braccio per monitor ad altezza regolabile one-touch SmartFit. Design robusto, centrato sulla stabilità. Sistema di gestione dei cavi e supporto VESA staccabile a sgancio rapido.
€ 145,86

(120,55 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Monitor > SUPPORTI MONITOR
COD. PRODUTTORE
K59600WW
COD. EAN
0085896596004

Descrizione
Goditi la semplicità della regolazione di altezza, profondità e angolazione del monitor esterno con un braccio per monitor completamente articolato. Grazie alla regolazione in altezza compresa tra 170 e 505 mm (6,7′′-19,9′′), alla rotazione del monitor di +/-90° e all'inclinazione regolabile a +/-90°, il supporto del monitor con molla a gas one-touch consente il controllo totale della posizione del monitor esterno, in orizzontale come in verticale. La regolazione della tensione con contrappeso consente di stringere o allentare il braccio per adattarlo a monitor di peso diverso con la stessa facilità e garantendo la stessa stabilità (chiave a brugola inclusa).
 
Il braccio per monitor singolo ad altezza regolabile SmartFit® one-touch di Kensington è stabile in qualunque posizione e supporta un monitor piatto o curvo da 13′′ a 34′′ fino a 9 kg di peso (19,8 lb).
 
Montabile con morsetto a C (spessore della scrivania: 10 -85 mm o 0,39”-3,3”) o foro dell'occhiello (spessore della scrivania: 10 -80 mm o 0,9”-3,1”; range di diametro: 10,5-50 mm o 0,41′′-1,97′′); l'installazione non è permanente e non lascia segni, per una semplicissima rimozione del braccio. La piastra VESA inclusa, rimovibile e a rilascio rapido (da 75 mm o 100 mm), rende il braccio ideale per i monitor montabili su VESA.
 
Consente di organizzare e nascondere i cavi, mentre il braccio tiene sollevato il monitor esterno in modo che non sia d'intralcio, per liberare spazio prezioso sulla scrivania.
 
Il braccio per monitor singolo ad altezza regolabile SmartFit® one-touch di Kensington è testato per rispettare gli standard di sicurezza e le prestazioni ANSI/BIFMA. Conta sull'affidabilità di un braccio per monitor resistente e goditi la stabilità e la semplicità di regolazione per gli anni a venire.
Inserito nel mese di Ottobre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.