Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SEGWAY MONOPATTINO ELETTRICO GT2P

SEGWAY MONOPATTINO ELETTRICO GT2P
SEGWAY MONOPATTINO ELETTRICO GT2P
Segway GT2P. Biammortizzato, portata massima 150kg, ruote da 11" tubeless autorigeneranti. 4 modalitą di guida. Doppio freno a disco, sistema BMS. Batteria 1512 Wh, autonomia 90 km. Potenza 3KW e velocitą max 70 km/h. Luci e indicatori direzione integrati. STDC, E-ABS, Antifurto, compatibile APP.
€ 2.999,99

(2.479,33 + IVA)
Segway-Ninebot
PRODUTTORE
Segway-Ninebot
CATEGORIA
Tempo Libero > MOBILITĄ ELETTRICA
COD. PRODUTTORE
AA.00.0012.65
COD. EAN
8720254406190

Dettagli aggiuntivi
L'ultimo crossover degli KickScooters!
Il monopattino Segway GT2P offre una prospettiva completamente nuova sul mondo dei kickscooter. Il GT2P ha un design cyberpunk e una struttura realizzata in alluminio aeronautico il quale può supportare un carico massimo di 150kg. La sicurezza non è un problema dato che il KickScooter GT2P è dotato di freni a disco anteriori e posteriori e di pneumatici da 11 pollici tubeless autorigeneranti. Il Segway GT2P può andare ad una velocità massima di 70km/h e può percorrere fino a circa 90km. Grazie a queste caratteristiche è il kickscooter più potente e avanzato mai lanciato prima sul mercato. Questo modello high-tech dalle elevate performance ti farà sicuramente girare la testa.
*Questo prodotto può essere utilizzato solo nei circuiti oppure nelle proprietà private. Per favore segui le normative locali

Sicurezza e Comfort migliorati grazie a pneumatici più larghi
Il Segway GT2P è dotato di grandi pneumatici autorigeneranti da 11 pollici (con uno strato interno in gelatina) che offrono un minor rischio di foratura e necessitano di minore manutenzione. Questi pneumatici hanno il battistrada da 92mm di larghezza che ne permettono un utilizzo intenso e garantiscono una migliore durabilità su ogni superficie e anche una maggiore stabilità durante la guida.
In aggiunta al comfort, anche la tua sicurezza è una nostra priorità. Il GT2P è di un altro livello grazie ai due freni indipendenti che sono controllati da una singola leva: la ruota posteriore ha un sistema di bloccaggio dei freni (E-ABS), mentre la ruota anteriore ha un freno a disco, combinato con il sistema di sospensione a doppio braccio anteriore e posteriore. La combinazione di questi freni ti dà la possibilità di avere maggior stabilità e sicurezza durante tutti i tuoi spostamenti.

Con una potente doppia trazione, che puoi regolare sull'app mobile (da una ruota motrice a due), e una potenza di 3000 W, potrai percorrere praticamente tutti i terreni, con un angolo di salita che arriva fino al 30%.
 
Tieni il tuo KickScooter al sicuro
Potrai bloccare e sbloccare il tuo KickScooter attraverso l'APP Segway-Ninebot e allo stesso tempo attivare anche la funzione antifurto:
- Il KickScooter suonerà l'allarme accompagnato da delle luci intermittenti quando viene spostato per 3 secondi.
- Il KickScooter continuerà a suonare quando viene spostato per 10 secondi e se viene spostato ancora entro i 60 secondi il suono non si fermerà.
Quando il KickScooter è sbloccato, si spegnerà automaticamente se non vengono effettuate operazioni entro i 10 secondi, così che l'energia non vada sprecata.
 
Il primo cruscotto LED trasparente e a colori di facile lettura
Il Segway KickScooter GT2P ti offrirà la migliore esperienza su ogni tipo di terreno.
Grazie alle sue sospensioni anteriori e posteriori e all'ammortizzatore regolabile che si adatta alle diverse condizioni di guida, potrai sfidare senza timore ogni terreno fuoristrada:
- ammortizzazione morbida per una maggiore stabilità e una guida confortevole anche ad alta velocità.
- ammorizzazione rigida per terreni più impegnativi e strade sconnesse.
Inoltre, questo nuovo Segway vanta anche un controllo di trazione, il Segway Dynamic Traction Control (STDC), che si traduce in maggiore aderenza, e quindi sicurezza, in curva e in condizioni di guida difficili.
 
Guida fluida o sportiva: tutto è possibile!
Con la possibilità di selezionare la sola trazione anteriore o avere in abbinata quella anteriore e posteriore, il GT2P ti porterà su qualsiasi tipo di terreno. Il doppio motore e la potenza ulteriore che ne deriva, la quale arriva fino ad un massimo di 6000W, ti permetterà di avere una gestione ancora più dinamica, un aumento della potenza e dell'adrenalina. Grazie al doppio motore, il tuo KickSooter può facilmente superare una pendenza di 30%.
 
Il GT2P è dotato da 3 differenti modalità di guida (eco, standard e sport) e delle ulteriori modalità Walk e Park. L'innovativa modalità BOOST può infine portare il tuo KickScooter da zero a 48 km/h in 3.9 secondi raggiungendo una velocità massima di 70km/h per l'utilizzo su piste private.
 
*Potenza motore superiore a 500w. Prodotto non omologato per la circolazione su strada.
 
  • Pneumatici tubeless da 11 pollici con strato di gelatina
  • Velocità massima fino a 70 km/h
  • Autonomia massima 90 km
  • Pendenza massima raggiungibile 30%
  • Freni a disco anteriori e posteriori
  • Sospensione anteriore e posteriore a doppio braccio, regolabile idraulicamente
  • Indicatori anteriori e posteriori integrat per spostamenti sicuri
  • Display digitale con PM OLED trasparente
  • Dimensioni (cm) 148 x 65 x 86
  • Età minima di utilizzo 14 anni
  • Tempo di ricarica fino a 16 ore (carica singola); fino a 8 ore (doppia carica)
  • Bluetooth
  • Portata massima 150 Kg
Inserito nel mese di Dicembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.