Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SEGWAY MONOPATTINO ELETTRICO P65E

SEGWAY MONOPATTINO ELETTRICO P65E
SEGWAY MONOPATTINO ELETTRICO P65E
Segway P65E. Portata massima 120kg, ruote da 10,5" Segpower tubeless con gelatina. 4 modalitą di guida. Freno a disco ed elettronico, sistema BMS. Batteria 561 Wh, autonomia circa 65 km. Potenza max 980W, velocitą max 25 km/h. Luci e indicatori integrati. Tecnologia NFC per sblocco smartphone.
€ 999,99

(826,44 + IVA)
Segway-Ninebot
PRODUTTORE
Segway-Ninebot
CATEGORIA
Tempo Libero > MOBILITĄ ELETTRICA
COD. PRODUTTORE
AA.00.0012.48
COD. EAN
8720254406107

Dettagli aggiuntivi
Il monopattino che cambia le regole del gioco!
Il Segway KickScooter P65 offre la possibilità di viaggiare in città ad una velocità fino a 25 km/h e con un'autonomia fino a 65 km. Modello è dotato di pneumatici SegPower Cross Season, che ti consentiranno di guidare in sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica. Il P65 è anche un KickScooter intelligente in quanto può essere (s)bloccato a distanza ravvicinata con la tecnologia NFC situata sul cruscotto LED a colori, o tramite lo smartphone.

Percorri senza problemi qualsiasi terreno con i grandi pneumatici SegPower Cross Season
Con un'autonomia fino a 65 km, il Segway KickScooter P65 consentirà di attraversare tutti i tipi di terreno in modo sicuro e in ogni condizione atmosferica. Piove o nevica?  I grandi pneumatici Segpower Cross Season da 10,5 pollici sono stati progettati per assicurare un'aderenza tale da impedire di scivolare durante la corsa.
Inoltre, con lo strato di gelatina integrato all'interno dei pneumatici, ci sono minori rischi di foratura e potrai guidare in tutta tranquillità.

Frenata più fluida e guida migliore
Il KickScooter P65 è dotato di un doppio freno a disco nella ruota anteriore e un freno elettronico nella ruota posteriore, i quali daranno la possibilità di avere una frenata più fluida e sicura.
Quando freni, la potente luce posteriore si accenderà automaticamente, facendo sì che tu possa essere visto dagli altri anche da lontano!
Oltre al nuovo sistema di frenata, il modello P65 ha un KickScooter con una potenza massima di 980W e può affrontare pendenze fino al 22%.
Questa combinazione darà la possibilità di arrivare alla destinazione finale anche su terreni più difficili, in totale sicurezza.
 
Viaggia senza chiave e sblocca il tuo KickScooter nel modo che preferisci!
Addio alle chiavi e sblocca la serie P in tre diversi modi facili e intuitivi.
1. Carta NFC: passa la carta NFC sull'area NFC per bloccare o sbloccare il monopattino
2. Bluetooth: grazie all'App Segway-Ninebot, blocca o sblocca il monopattino dal cellulare.
3. Password: usando il pulsante degli indicatori di direzione per inserire la password girando a destra o a sinistra per selezionare i numeri.

Rendi i tuoi spostamenti più intelligenti e sicuri
Dotato di caratteristiche straordinarie che rendono questo KickScooter innovativo:
- Porta USB di tipo C posizionata dietro al pannello di controllo del KickScooter che permette ti ricaricare il cellulare mentre si sta guidando.
- Possibilità di bloccare/sbloccare il KickScooter con uno dei seguenti modi: con la tecnologa NFC oppure con lo smartphone attraverso l'app Segway-Ninebot
- La scelta fra 3 modalità di guida (Eco, Sport e Race), ma anche altre modalità come la modalità Walk (con una velocità massma fino a 3-5 km/h per le aree pedonali) e la modalità Park.
- Dalla velocità raggiunta alla modalità di guida, dalla connettività alla potenza (e molto altro!), il nuovo display LED a colori darà tutte le informazioni necessarie.
 
Ricarica rapida con il P65
Con l'intento di volere sempre migliorare l'esperienza di guida, il P65 è dotato di un indicatore integrato dello stato di ricarica (con una copertura per proteggerlo dalla polvere e da altre particelle) nella parte frontale della pedana. Questo indicatore  permetterà di sapere il livello di batteria dello KickScooter mentre sta caricando.
Con una batteria dalla capacità di 561W che garantisce un'autonomia fino a 65km, il Segway P65 è completamente carico in sole 4 ore! inserendo l'alimentatore nella porta di ricarica a casa, è pronto per raggiungere la prossima destinazione!
 
Visibile anche in condizioni di scarsa luminosità!
Il Segway P65 è dotato di una luce anteriore da 10W potente, ma non abbagliante, di luci ambientali colorate nella parte frontale della pedana e anche di catarifrangenti certificati, che  permettono di essere visto o di vedere gli altri conducenti in condizioni di scarsa illuminazione.

In aggiunta, il KickScooter ha una luce a LED DRL diurna, la quale si accende automaticamente quando il fanale è spento e si spegne quando il fanale è acceso: in questo modo sarà visibile in qualsiasi momento!
Infine, per spostamenti ancora più sicuri, il P65 è dotato anche di indicatori di direzione anteriori e posteriori che consentiranno di comunicare la direzione agli altri conducenti senza alcun problema.
 
  • Velocità massima 25 km/h (15.5 mph)
  • Autonomia 65 km
  • Luce anteriore a LED DRL da 10W, luci posteriori e di frenata
  • 2 freni: freni anteriori a disco e posteriori elettronici
  • Cross Season da 10,5 pollici con strato di gelatina
  • Tempo di ricarica fino a 4 ore
  • Indicatori anteriori e posteriori integrati per spostamenti sicuri
  • Pendenza massima fino a 22%
Inserito nel mese di Dicembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.