Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PHONE HOLDER PER MONOPATTINO ELETTRICO

PHONE HOLDER PER MONOPATTINO ELETTRICO
PHONE HOLDER PER MONOPATTINO ELETTRICO
Supporto per telefono è adatto alla maggior parte dei telefoni con dimensioni dello schermo comprese tra 4 e 6,5 pollici (58-90 mm) e non più spesse di 10 mm.
€ 19,99

(16,52 + IVA)
Segway-Ninebot
PRODUTTORE
Segway-Ninebot
CATEGORIA
Tempo Libero > ACCESSORI MOBILITÀ ELETTRICA
COD. PRODUTTORE
AA.00.0010.59
COD. EAN
8719325845563

Descrizione
Compatibile con diversi modelli di Smartphone
Grazie alla manopola regolabile sul lato, il supporto per telefono è adatto alla maggior parte dei telefoni con dimensioni dello schermo comprese tra 4 e 6,5 pollici (58-90 mm) e non più spesse di 10 mm.
 
Perfetto per la maggior parte di Kickscooters
Grazie al pad in gomma antiscivolo, puoi montare facilmente il porta telefono Ninebot sui modelli Ninebot KickScooter con diametro del manubrio di 20-22,2 mm.
Compatibile con la serie E/ES, la serie MAX G e la serie F.
 
Facile da montare
Con una semplice chiave esagonale fornita nella confezione, puoi facilmente installare/smontare il supporto del telefono sul monopattino elettrico.
 
Inserti antiscivolo e antiusura
Oltre alla struttura che circonda il telefono, l'antiscivolo e i cuscinetti antiusura proteggono ulteriormente il tuo smartphone.
Il telefono è fermo e stabile anche durante la guida.
Inserito nel mese di Dicembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.