Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PLAYSEAT CHAMP NBA EDITION - TORONTO RAPTORS

PLAYSEAT CHAMP NBA EDITION - TORONTO RAPTORS
PLAYSEAT CHAMP NBA EDITION - TORONTO RAPTORS
Innovativa sedia da gioco che si adatta perfettamente al corpo, offrendo libertà di movimento e posizione di seduta ideale per giocatori di tutte le età e stature. Materiale high-tech e traspirante con logo NBA.
€ 199,00

(164,46 + IVA)
Playseat
PRODUTTORE
Playseat
CATEGORIA
Tempo Libero > SEDIE GAMING
COD. PRODUTTORE
NBA.00276
COD. EAN
8717496872838

Dettagli aggiuntivi
Una sedia rivoluzionaria
Playseat NBA ideata per gli amanti dei videogiochi. La sedia offre una posizione di seduta attiva e corretta con piena libertà di movimento. Permette infatti di ottenere il massimo dalle tue prestazioni di gioco. Si adatta perfettamente al tuo corpo.
 
Il suo design unico mira a garantire un controllo assoluto durante il gioco e fornisce una posizione di seduta ideale per giocatori di tutti i livelli, età e dimensioni. Il sedile segue i tuoi movimenti e offre completa libertà di movimento, sia che tu sia in modalità di attacco o difesa. Ovviamente puoi anche semplicemente sederti e rilassarti. Sarai comunque a tuo agio su questo sedile, anche dopo ore di gioco.
 
I piedini in gomma Playseat MotionForce ti consentono di avere sempre il pieno controllo della tua posizione durante il gioco.
 
Confortevole anche dopo molte ore di gioco intenso grazie all'utilizzo di materiale ActiFit altamente tecnologico e traspirante.
 
Dotata di quattro pratiche tasche in rete di facile accesso per il controller, il telefono, il telecomando della TV o qualsiasi altra cosa tu voglia riporre al suo interno.
 
Piena libertà di movimento durante il gioco, questo permette di mantenere una posizione seduta attiva e corretta. La sedia da gioco segue i tuoi movimenti sia che tu sia in modalità difesa, relax, attacco o vittoria. Il sedile si adatta a tutte le tue posizioni mentre ti immergi nell'azione sullo schermo.
 
  • Libertà di movimento totale
  • Pieno controllo grazie alla base MotionForce con piedini in gomma
  • Si monta in pochi secondi
  • Massimo comfort grazie al materiale high-tech ActiFit incredibilmente traspirante
  • Perfetto anche per guardare le tue serie TV preferite o Netflix
  • Ideale per tutte le console (PlayStation, Xbox, Nintendo) e giochi mobili
  • Tasche portaoggetti per accessori come telefono, controller e telecomando
  • Sedia Playseat NBA
  • Manuale di istruzioni
  • Scheda di garanzia
Inserito nel mese di Gennaio 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.