Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

4K DISPLAYLINK DOCKING STATION

4K DISPLAYLINK DOCKING STATION
4K DISPLAYLINK DOCKING STATION
Dock USB-C universale per tre display. 3 porte HDMI e 2 porte DisplayPort. Fino a 85 W di Power Delivery. Compatibilità universale per Mac, Windows e altri dispositivi e computer dotati di tecnologia DisplayLink.
€ 329,99

(272,72 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
INC007VFBK
COD. EAN
0745883839407

Dettagli aggiuntivi
Approfitta di risoluzioni video 4K su un massimo di tre monitor con il nostro Dock USB-C® universale per tre display. La tecnologia DisplayLink™ ti permette di connettere facilmente i tuoi monitor a qualsiasi computer, inclusi laptop MacBook, Chromebook e Windows. Questa docking station comprende molteplici porte video (2 DisplayPort e 3 HDMI), per offrirti connessioni video pratiche e flessibili. Accedi a tutte le periferiche di cui hai bisogno, grazie a 5 porte USB-A, una porta USB-C, una porta Gigabit Ethernet, un ingresso/uscita audio da 3,5 mm, e fino a 85 W di alimentazione USB-C PD.
  • Connetti fino a 3 schermi estesi con risoluzione video 4K
  • Connettività video universale per laptop MacBook, Chromebook e Windows
  • Include 3 porte video HDMI e 2 porte DisplayPort, 5 porte USB-A, 1 porta USB-C, 1 porta Gigabit Ethernet, porte audio di ingresso/uscita, e la ricarica USB-C PD fino a 85 W per il laptop e gli altri dispositivi connessi
  • Comprende un cavo da USB-C a USB-C e un alimentatore da 150 W
  • Dock USB-C universale per tre display
  • Cavo da USB-C a USB-C da 1 metro
  • Alimentatore da 150 W
Inserito nel mese di Ottobre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.