Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

USB-C 5-IN-1 MULTIPORT ADAPTER

USB-C 5-IN-1 MULTIPORT ADAPTER
USB-C 5-IN-1 MULTIPORT ADAPTER
Adattatore multiporta 5 in 1 USB-C. Fino a 86 W di alimentazione Power Delivery. Consente di connettere molteplici periferiche, dispositivi e altro ancora, grazie a 2 porte USB-A 3.1 Gen 1, una porta Gigabit Ethernet, una porta HDMI 4K e una porta USB-C.
€ 79,99

(66,11 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
INC008BTBK
COD. EAN
0745883837113

Dettagli aggiuntivi
Questo Adattatore da USB-C® a Ethernet + ricarica fornisce un pratico accesso ad una connessione Internet veloce e affidabile, tramite una porta Gigabit Ethernet e integra al contempo l'alimentazione USB Power Delivery. È un adattatore plug-and-play che funziona universalmente con laptop Mac e Windows e altri dispositivi USB-C.

Connetti e ricarica il tuo dispositivo mentre navighi su Internet o trasferisci dati. La ricarica passante USB Power Delivery fino a 60 W ti consente di mantenere il tuo dispositivo carico, mentre lavori, utilizzando un'unica porta USB-C.
  • Adattatore da USB-C a Ethernet con USB Power Delivery fino a 60 W
  • Utilizzo con velocità di rete fino a 1.000 Mbps
  • Garanzia di 2 anni
  • Adattatore da USB-C a Ethernet + ricarica
Inserito nel mese di Ottobre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.