Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

HERO 11 BLACK MINI

HERO 11 BLACK MINI
HERO 11 BLACK MINI
Fotocamera HERO11 Black Mini, custodia, supporto e fibbie di montaggio e cavo USB-C. Video in 5,3K60 + 2,7K240 immagini da 24,7 Mpx. Pesa 133g. Video HyperSmooth 5.0, blocco dell'orizzonte. Impermeabile fino a 10m. Crea solo video.È necessaria una scheda microSD (non inclusa).
€ 349,99

(289,25 + IVA)
GoPro
PRODUTTORE
GoPro
CATEGORIA
Fotografia e Video > FOTOCAMERE
COD. PRODUTTORE
CHDHF-111-RW
COD. EAN
0818279029536

Dettagli aggiuntivi
GoPro HERO11 Mini

Più piccola, più pratica, massime prestazioni:
Le stesse straordinarie prestazioni video della fotocamera HERO11 in un design più compatto, più leggero e più semplice. Le dimensioni ridotte di HERO11 Mini assicurano maggiore comfort durante le riprese in soggettiva, mentre le doppie guide di montaggio offrono ancora più opzioni per fissare la fotocamera al corpo o su un casco. Il robusto rivestimento esterno porta l’eccezionale resistenza di GoPro a un livello superiore. È dotata dello stesso sensore di immagine più grande, che ti consente di condividere facilmente gli scatti verticali sui social media. Inoltre, puoi ricevere automaticamente fantastici video di highlight sul telefono.

Piccola, leggera e pratica:
Otterrai incredibili riprese soggettive da una fotocamera più comoda da indossare e più facile da collegare alla tua attrezzatura.

Doppie guide di montaggio:
Le doppie guide di montaggio nella parte inferiore e posteriore della fotocamera ti offrono numerose opzioni per una perfetta configurazione a basso profilo.

Semplicità con un solo pulsante:
HERO11 Mini offre le stesse incredibili prestazioni video della nostra fotocamera di punta, ed è ancora più facile da usare. Ti basta puntare e scattare per realizzare video straordinari in 5,3K, la nostra massima risoluzione. Vivi a pieno ogni attimo, anche durante l’acquisizione, e modifica le impostazioni in un secondo momento nell’app Quik.

Stabilizzazione video da Emmy:
HyperSmooth 5.0 alza il livello della stabilizzazione video nella fotocamera, offrendoti riprese incredibilmente fluide, in qualsiasi condizione.

AutoBoost:
Con HyperSmooth 5.0, HERO11 Mini determina automaticamente il livello di stabilizzazione video di cui hai bisogno in base alla tua velocità e al movimento, per immagini più fluide e ampie possibili.

Blocco dell’orizzonte integrato:
L’orizzonte rimarrà stabile anche se la fotocamera si inclina durante la registrazione. E ora che il Blocco dell’orizzonte è integrato nella stabilizzazione HyperSmooth 5.0, è più facile che mai mantenere l’orizzonte stabile e costante quando la fotocamera ruota di 360°.

Video cinematografici in 5,3K:
24,7 megapixel. 1 miliardo di colori. HERO11 Mini semplifica l’acquisizione con un’incredibile qualità dell’immagine. Realizza video professionali in 5,3K a 60 FPS. Inoltre, puoi condividere facilmente i tuoi video ad alta risoluzione sui social media.
  • Trasferisci automaticamente le riprese sul cloud e ricevi il video dei tuoi momenti più belli durante la ricarica
  • Usa le nostre migliori impostazioni video con la semplice pressione di un pulsante: inquadra e scatta
  • Le doppie guide di montaggio offrono opzioni di montaggio a più basso profilo
  • Il grande sensore di immagine offre un campo visivo estremamente ampio e coinvolgente
  • Video cinematografico in 5,3K60 + 2,7K240 con immagini da 24,7 megapixel dal video
  • Peso di 133 g
  • Stabilizzazione video HyperSmooth 5.0 da Emmy con Blocco dell’orizzonte integrato
  • Ultra robusta e impermeabile fino a 10 m
  • HERO11 Black Mini realizza solo video
  • È necessaria una scheda microSD (non inclusa)
Include la fotocamera HERO11 Black Mini, una custodia per il trasporto, un supporto adesivo curvo, una fibbia di montaggio corta con vite di fissaggio e un cavo USB-C
Inserito nel mese di Agosto 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.