Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

HERO 12 BLACK + BUNDLE ACCESSORI

HERO 12 BLACK + BUNDLE ACCESSORI
HERO 12 BLACK + BUNDLE ACCESSORI
Bundle Hero 12 black + accessori: due batterie Enduro, the handler, fascia per la testa 2.0, custodia per il trasporto
€ 499,99

(413,21 + IVA)
GoPro
PRODUTTORE
GoPro
CATEGORIA
Fotografia e Video > FOTOCAMERE
COD. PRODUTTORE
CHDRB-121-RW
COD. EAN
0810116380367

Dettagli aggiuntivi
HERO12 Black, la miglior fotocamera HERO, porta la qualità delle immagini migliore della categoria di GoPro a un livello ancora superiore grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range, Ampia gamma dinamica) per video 5,3K e 4K, video stabilizzazione HyperSmooth 6.0 aggiornato e campo visivo leader del settore di 177° con Mod per obiettivo MAX 2.0.
Altre nuove funzionalità includono un sistema di gestione dell'alimentazione completamente riprogettato per prestazioni termiche migliorate e un’autonomia doppia1, e supporto audio Bluetooth per AirPods Apple e altre cuffie per registrare suoni e impartire comandi vocali a distanza.
Ci sono anche funzionalità di livello professionale come la sincronizzazione wireless tra più HERO12 tramite la sincronizzazione dell’orario, controlli colore avanzati e altro ancora.
HERO12 racchiude tutto questo nel leggendario design impermeabile e ultraresistente di GoPro per assicurarti lo scatto migliore, indipendentemente dalle condizioni meteo.
HERO12 Black
Due batterie Enduro
The Handler
Fascia per la testa 2.0
Custodia per il trasporto
Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.