Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO SPORT PRIDE EDITION 41MM - S/M

CINTURINO SPORT PRIDE EDITION 41MM - S/M
CINTURINO SPORT PRIDE EDITION 41MM - S/M
Cinturino Sport robusto, realizzato in speciale fluoroelastomero ad alte prestazioni, con chiusura pin-and-tuck. Regolabile per polsi da 130-180 mm. Compatibile con la maggior parte delle versioni di Apple Watch.
€ 49,00

(40,50 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MUQ13ZM/A
COD. EAN
0195949082054

Descrizione

Celebra la bellezza e la diversità della comunità LGBTQ+ con il cinturino Sport Pride Edition: un design pieno di gioia e allegria per un’esplosione di colori brillanti. Oltre alle tonalità della bandiera arcobaleno, il nero e il marrone simboleggiano le persone emarginate delle comunità LGBTQ+ di colore e quelle che vivono con l’HIV/AIDS, mentre azzurro, rosa e bianco rendono omaggio alle persone transgender e non binarie.

Il cinturino Sport è robusto e sorprendentemente morbido. È realizzato in fluoroelastomero, uno speciale materiale ad alte prestazioni, e sull’originale chiusura pin-and-tuck è incisa al laser la frase “Designed with pride in California”. Il cinturino è accompagnato da un quadrante animato e uno sfondo per iPhone coordinati.

Apple è orgogliosa di sostenere economicamente le organizzazioni che difendono i diritti della comunità LGBTQ+ e si battono per un cambiamento positivo nella società.

Equality Federation Institute

Equality Federation è un network di organizzazioni che si battono per i diritti della comunità LGBTQ+ negli Stati Uniti. I gruppi lavorano su temi critici, come l’equità sul posto di lavoro, il riconoscimento familiare, e l’abrogazione di leggi anti-transgender e discriminatorie nei confronti delle persone sieropositive, che influiscono profondamente sulla vita delle persone LGBTQ+.

Encircle

Encircle offre terapia, programmi e servizi alle persone LGBTQ+ e alle loro famiglie con l’obiettivo di migliorarne la vita. Tramite le sue diverse sedi nello Utah, offre ai giovani e alle giovani LGBTQ+ spazi sicuri dove fare nuove amicizie, confrontarsi con persone dalle esperienze simili e ricevere aiuto.

Equality North Carolina

Equality NC è la più antica associazione per la difesa dei diritti umani della comunità LGBTQ+ negli Stati Uniti, e la più grande in North Carolina. Si impegna a seguire un approccio intersezionale all’attivismo che tenga conto della parità razziale. Offre training e formazione per privati, istituti, aziende e governi, dando voce alle minoranze di colore e alle storie delle comunità queer e trans in North Carolina.

Equality Texas

Equality Texas è la più grande associazione dello stato e si batte per porre fine alle discriminazioni nei confronti della comunità LGTBQ+. Il suo obiettivo è garantire la piena uguaglianza per le persone LGBTQ+ in Texas attraverso l’azione politica, la formazione, l’organizzazione della comunità e la collaborazione.

Gender Spectrum

Gender Spectrum è un’associazione nazionale impegnata a garantire la salute e il benessere di bambini, bambine e adolescenti gender-diverse offrendo formazione e sostegno alle famiglie, oltre a formazione e assistenza per chi lavora nel campo dell’istruzione, della sanità e della salute mentale. Collabora con comunità e istituti per creare ambienti inclusivi dalla nascita fino ai primi anni dell’età adulta, e offre alle famiglie risorse utili per comprendere meglio l’argomento gender.

GLSEN

GLSEN è un’organizzazione formativa che si batte per porre fine a discriminazioni, molestie e bullismo basati su orientamento sessuale, identità di genere ed espressione di genere. Conduce ricerche volte a sviluppare soluzioni efficaci per l’istruzione primaria da utilizzare nelle comunità scolastiche.

Human Rights Campaign

La Human Rights Campaign è la più grande organizzazione per i diritti civili in America. Si batte per raggiungere l’uguaglianza di lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer, promuovendo una società dove i diritti delle persone LGBTQ+ siano pienamente riconosciuti a casa, sul lavoro e ovunque.

PFLAG

PFLAG è la più grande associazione nazionale dedicata al sostegno, alla formazione e alla difesa delle persone LGBTQ+ e dei loro affetti. Con centinaia di filiali e più di 350.000 membri e sostenitori, sta contribuendo a creare un mondo equo e inclusivo dove ogni persona LGBTQ+ possa sentirsi sicura, apprezzata, valorizzata e amata.

National Center for Transgender Equality

Il National Center for Transgender Equality promuove il cambiamento politico e sociale per arrivare a una maggiore comprensione e accettazione delle persone transgender. Nella capitale della nazione e in tutto il Paese, NCTE lavora per porre fine a discriminazioni e violenze sostituendole con rispetto, empatia, opportunità e giustizia.

SMYAL

SMYAL è un’associazione con sede a Washington, D.C. che sostiene le persone LGBTQ+ dai 6 ai 24 anni. La sua missione è garantire ai giovani e alle giovani LGBTQ spazi sicuri e accoglienti dove vivere, lavorare e imparare, offrendo programmi di orientamento, assistenza abitativa, servizi di salute mentale e formazione alla leadership.

The Trevor Project

The Trevor Project è la principale associazione per la prevenzione dei suicidi nella comunità di giovani LGBTQ, negli Stati Uniti e non solo.

ILGA World

ILGA World è una federazione internazionale che si batte per i diritti umani di tutte le persone, indipendentemente da orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere e caratteristiche sessuali. Ne fanno parte più di 1700 organizzazioni di oltre 160 Paesi, che sostengono la parità dei diritti umani delle persone LGBTIQ+.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.