Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO OCEAN ARANCIONE 49MM

CINTURINO OCEAN ARANCIONE 49MM
CINTURINO OCEAN ARANCIONE 49MM
Cinturino Ocean realizzato in elastomero ad alte prestazioni, design tubolare facilmente allungabile. Chiusura in titanio e anello regolabile. Misura unica per polsi da 130-200 mm.
€ 99,00

(81,82 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MT653ZM/A
COD. EAN
0194253951391

Descrizione

 

Il cinturino Ocean è realizzato in elastomero ad alte prestazioni e ha un design tubolare che lo rende facilmente allungabile, per una perfetta vestibilità anche sopra una muta subacquea. La chiusura e il passante regolabile sono in titanio e resistenti alla corrosione, e ti aiutano a tenere il cinturino sempre ben fermo, anche quando fai sport acquatici ad alta velocità.

Puoi allungare ulteriormente il cinturino con un’estensione in vendita separatamente, per poterlo indossare anche sopra la muta da sub.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.