Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CINTURINO NIKE SPORT LOOP NERO/BLU 41MM

CINTURINO NIKE SPORT LOOP NERO/BLU 41MM
CINTURINO NIKE SPORT LOOP NERO/BLU 41MM
Cinturino Nike Sport Loop morbido, leggero e traspirante, con chiusura hook-and-loop. Regolabile per polsi da 130-200 mm. Compatibile con la maggior parte delle versioni di Apple Watch.
€ 49,00

(40,50 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Salute e Benessere > ACCESSORI WEARABLE
COD. PRODUTTORE
MUJV3ZM/A
COD. EAN
0195949081620

Descrizione

 

Il nuovo Nike Sport Loop, realizzato con i filati in surplus dalle stagioni precedenti, è un cinturino morbido, traspirante e leggero con un motivo originale. Ha una chiusura hook-and-loop e una linguetta in tessuto con logo Nike per regolarlo al volo. La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore,

Il Nike Sport Loop contiene almeno il 68% di filati in surplus dalle stagioni precedenti, una scelta che permette di risparmiare oltre 3 tonnellate di nuovi filati.

Inserito nel mese di Settembre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.