Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WACOM CINTIQ PRO 17

WACOM CINTIQ PRO 17
WACOM CINTIQ PRO 17
Display interattivo Cintiq Pro 17 con penna Wacom Pro Pen 3 sensibile alla pressione, senza supporto. Display da 17,3" copre gli spazi colore 88% Adobe RGB e 99% DCI-P3 e supporta l’HDR: ideale per professionisti. Uso penna 60 gradi, comandi multi-touch, risoluzione di 5.080 LPI e luminosità di 400 cd per m2.
€ 2.699,99

(2.231,40 + IVA)
Wacom
PRODUTTORE
Wacom
CATEGORIA
Tavolette Grafiche > DISPLAY INTERATTIVI
COD. PRODUTTORE
DTH172K0B
COD. EAN
4949268623315

Dettagli aggiuntivi

La Wacom Cintiq Pro 17 è il perfetto connubio fra design compatto ed eccellenza tecnologica. Vanta un display interattivo 4K da 120 Hz, unico nella sua categoria, con copertura 99% DCI-P3 e 88% Adobe RGB, completo di certificazione Pantone Validated e supporto gamma HDR. Questo display professionale è perfetto per le attività di pittura e ritocco più esigenti. Con la cornice più sottile di sempre, una penna dall'impugnatura reattiva, tasti ExpressKey personalizzabili e diverse opzioni di montaggio, la Wacom Cintiq Pro 17 dà priorità assoluta al tuo comfort. È inclusa l'innovativa penna Wacom Pro Pen 3, che riunisce 36 penne in una.

La Cintiq Pro 17 include inoltre il supporto ad angolo fisso Wacom Cintiq Pro Easy Stand per consentirti di far subito fluire la tua creatività nel modo più semplice.

Precisione cromatica eccezionale:
Ideale per gli artisti che cercano un’accuratezza cromatica senza eguali, perché la sua gamma di colore più ampia, compreso il 99% di DCI-P3 e una copertura Adobe RGB dell’88%, garantisce tonalità vive e precise. 
Scopri tutta l’intensità dell’HDR e della profondità colore a 10 bit. 
Grazie alle opzioni di convalida e calibrazione Pantone, puoi contare su una precisione cromatica che non è seconda a nessuno. 
 
La precisione della penna sullo schermo:
Con questo capolavoro di display a 4K, preparati a un’esperienza eccezionale quando usi la penna sullo schermo. 
La rapida frequenza di aggiornamento di 120 Hz e il breve tempo di risposta di 8 ms garantiscono rendering fluidi delle linee senza accenni di tremolii, ritardi o ghosting. 
Realizza facilmente la tua visione artistica grazie all’inclinazione della penna fino a 60 gradi, ai comandi multi-touch a 10 dita, alla risoluzione di 5.080 LPI e alla luminosità di 400 cd per m2.
 
Wacom Cintiq Pro 17:
è una tavoletta grafica elegante, robusta e a ingombro contenuto, realizzata su misura per i professionisti della creatività, inclusi progettisti, fotografi, video editor, sviluppatori di giochi e chiunque cerchi un’esperienza di altissimo livello sullo schermo accompagnata dalla rinomata tecnologia della penna Wacom.
 
La nuova penna Wacom Pro Pen 3: 
regolando il peso, le dimensioni, il baricentro, le punte e il numero di pulsanti, sono disponibili 36 opzioni diverse per personalizzare la penna. P
ersonalizza la penna in base alle tue esigenze, grazie all’esperienza e alla tecnologia precisa di Wacom.
 
Colori su cui puoi fare affidamento: 
il nostro display grafico 4K è precalibrato e certificato sia Pantone che Pantone SkinTone.
 
 
  • Wacom Cintiq Pro 17
  • Supporto ad angolo fisso Wacom Cintiq Pro Easy Stand, convite VESA, chiave inglese
  • Penna Wacom Pro Pen 3 con 2 impugnature extra, 3 piastre di pulsanti extra e un peso di bilanciamento
  • Incavo portapenna rimovibile con 10 punte di ricambio (5 standard, 5 in feltro) e accessorio per estrarre la punta
  • Cavo USB-C (1,8 m)
  • Alimentatore AC
  • Cavo di alimentazione (1,0 m)
  • Guida rapida
  • Foglio regolamenti
Inserito nel mese di Ottobre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.