Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WACOM CINTIQ PRO 22 CON STAND

WACOM CINTIQ PRO 22 CON STAND
WACOM CINTIQ PRO 22 CON STAND
Display interattivo con penna Wacom Pro Pen 3 sensibile alla pressione, con supporto. Display da 21,5" copre gli spazi colore 95% Adobe RGB e 99% DCI-P3 e supporta l’HDR: ideale per professionisti. Uso penna 60 gradi, comandi multi-touch, risoluzione di 5.080 LPI e luminosità di 400 cd per m2.
€ 3.849,99

(3.181,81 + IVA)
Wacom
PRODUTTORE
Wacom
CATEGORIA
Tavolette Grafiche > DISPLAY INTERATTIVI
COD. PRODUTTORE
DTH227K0B-ST
COD. EAN
4949268623544

Dettagli aggiuntivi
Ti presentiamo il pionieristico display interattivo 4K da 120 Hz, un'innovazione rivoluzionaria che offre la straordinaria combinazione fra copertura 99% DCI-P3 e 95% Adobe RGB. Certificata da Pantone e con supporto gamma HDR, è la scelta perfetta per creativi, sviluppatori di giochi, video editor, fotografi e chiunque cerchi un display interattivo di livello professionale. La Wacom Cintiq Pro 22 è stata meticolosamente realizzata per aumentare il tuo comfort, con la cornice più sottile di sempre, una penna dall'impugnatura ergonomica, tasti ExpressKey personalizzabili e una serie di opzioni per il montaggio. Include anche l'innovativa penna Wacom Pro Pen 3, che riunisce le funzionalità di 36 penne in un unico dispositivo. Puoi regolare il peso, il baricentro e la configurazione del pulsante e altro per ottenere uno strumento personalizzato in base alle tue esigenze.
 
Precisione cromatica ineguagliabile:
Fai evolvere le tue opere creative con Wacom Cintiq Pro 22, abbinata al supporto Wacom Cintiq Pro 22 Stand per una maggiore comodità. 
Scopri il display a colori dalle massime prestazioni con una gamma cromatica più ampia, il 99% di DCI-P3 e una copertura Adobe RGB del 95%, che ti garantiscono creazioni ricche di tonalità vive e precise. 
Scopri tutta l’intensità dell’HDR e della profondità colore a 10 bit. 
Grazie alle opzioni di convalida e calibrazione Pantone, puoi contare su una precisione cromatica che non è seconda a nessuno. Quando un artista ha a disposizione Wacom Cintiq Pro, può ridurre notevolmente il lavoro di correzione dei colori senza più dover ricorrere a costosi schermi di riferimento, così la visione artistica può emergere liberamente senza compromessi.
 
La precisione eccezionale della penna sullo schermo:
Con questo capolavoro di display a 4K, preparati a un’esperienza straordinaria quando usi la penna sullo schermo. 
La rapida frequenza di aggiornamento di 120 Hz e il breve tempo di risposta di 12 ms garantiscono rendering davvero fluidi delle linee senza alcun tremolio, ritardo o ghosting. 
Realizza facilmente la tua visione artistica grazie all’inclinazione della penna a 60 gradi, ai comandi multi-touch a 10 dita, alla risoluzione di 5.080 LPI e alla splendida luminosità di 400 cd per m2.

Massimo comfort per l’uso prolungato:
Destinata ai professionisti che necessitano di comfort per l’uso prolungato, la penna della Cintiq Pro 22 offre tasti ExpressKey personalizzabili e di facile presa per un’interazione perfetta.
Trova l’angolazione di lavoro perfetta con il supporto regolabile (incluso nel pacchetto) che ruota fino a 40 gradi oppure prova i vari sistemi di montaggio VESA (100 x 100 mm) per una maggiore versatilità. 
Pacchetto comprensivo di Wacom Cintiq Pro 22 e supporto Wacom Cintiq Pro 22 Stand. 
Insieme, il display grafico e il relativo supporto sono una coppia perfetta. 
Il supporto è appositamente progettato per fornire il massimo comfort, versatilità e stabilità a tutte le scrivanie degli studi e delle postazioni di lavoro a distanza, consentendo una rapida regolazione dell’altezza e dell’angolazione o la rotazione fino a 20 gradi in ogni direzione, così da poter disegnare con movimenti naturali delle mani.
  • Wacom Cintiq Pro 22
  • Penna Wacom Pro Pen 3 con 2 impugnature extra, 3 piastre di pulsanti extra e un peso di bilanciamento
  • Incavo portapenna rimovibile con 10 punte di ricambio (5 standard, 5 in feltro) e accessorio per estrarre la punta
  • Cavo da USB-C a USB-C (1,8 m)
  • Cavo da USB-C a USB Standard A (1,8 m)
  • Cavo HDMI (1,8 m)
  • Cavo da Mini DisplayPort a DisplayPort (1,8 m)
  • Alimentatore AC
  • Cavo di alimentazione (1,0 m)
  • Guida rapida
  • Foglio regolamenti
Inserito nel mese di Ottobre 2023. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.