Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

24TB D2 PROFESSIONAL USB-C

24TB D2 PROFESSIONAL USB-C
24TB D2 PROFESSIONAL USB-C
Hardisk esterno da scrivania con connettivitą USB-C. Velocitą di trasferimento fino a 240MB/s. Dischi di classe enterprise per prestazioni e affidabilitą leader del settore. Scocca esterna in alluminio unibody. Garanzia limitata di 5 anni che include i servizi di recupero dati Rescue. Capacitą 24TB.
€ 889,00

(734,71 + IVA)
LaCie
PRODUTTORE
LaCie
CATEGORIA
Hard Disk e Storage > HARD DISK ESTERNI
COD. PRODUTTORE
STHA24000800
COD. EAN
8719706045063

Dettagli aggiuntivi
L'aggiunta essenziale ai laptop e ai computer all-in-one basati su SSD con capacità di archiviazione limitata, l'ultima unità desktop d2 USBC espande in modo massiccio la capacità fino a 20 TB per le applicazioni creative professionali ad alta intensità di banda.
L'unità LaCie® d2 Professional funziona perfettamente sia su Mac che su PC ed è inoltre dotata di unità Seagate IronWolf Pro di classe enterprise per prestazioni e affidabilità ai vertici del settore.
  • Fino a 24 TB di capacità per proteggere librerie di foto, filmati e file di grandi dimensioni
  • Velocità fino a 290 MB/s per tutti i flussi di lavoro
  • Unità Seagate® IronWolf® Pro di classe enterprise per prestazioni e affidabilità leader del settore
  • Compatibilità universale USB 3.0 per Mac e PC
  • Funziona con iPad - Collega l'unità LaCie con USB-C
  • Compatibile con Thunderbolt 4
  • Unibody in alluminio per ridurre rumore e vibrazioni
Inserito nel mese di Gennaio 2024. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.