Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

PROTEGGI SCHERMO IN VETRO TEMPERATO PER IPHONE 6/6S PLUS

PROTEGGI SCHERMO IN VETRO TEMPERATO PER IPHONE 6/6S PLUS
PROTEGGI SCHERMO IN VETRO TEMPERATO PER IPHONE 6/6S PLUS
La composizione in vetro preserva la nitidezza e la sensazione di toccare uno schermo nudo. 0,33 mm per mantenere la risposta tattile del touchscreen. Durezza di 9H per fornire resistenza contro graffi, ammaccature e impatti. Compatibile con iPhone 6 Plus e 6s Plus.
€ 19,99

(16,52 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Smartphone > VETRI PROTETTIVI
COD. PRODUTTORE
F8W713VF
COD. EAN
0745883715589

Dettagli aggiuntivi
Tre volte più resistente della plastica e progettato per essere più resistente del vetro standard, il vetro temprato fornisce una protezione robusta e duratura per lo schermo del tuo telefono. Realizzato in vero vetro, conserva la facilità di scorrimento e l'esperienza tattile dello schermo, ed è stato ampiamente testato per garantire la stessa luminosità, nitidezza e trasparenza che ci si aspetta dallo schermo dell'iPhone. Gli adesivi ad allineamento facile permettono un'installazione semplice e precisa, per un'applicazione da bordo a bordo e la massima protezione.
  • Proteggi schermo in vetro temprato
  • Adesivi ad allineamento facile
  • Panno per la pulizia
  • Adesivo antipolvere
Inserito nel mese di Maggio 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.