Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Libera le idee più creative con la tavoletta Wacom Cintiq Pro 16

Che sia per lavoro o per puro divertimento, l’arte del disegno e della creatività sono due doti assolutamente preziose da sviluppare e costruire anche grazie al supporto delle nuove tecnologie. Dal foglio di carta ora puoi passare ai pixel e all’interazione smart di una tavoletta grafica costruita in base alle skill di chi fa della fantasia la sua arma migliore.
 
Wacom Cintiq Pro 16 ti regala un tratto senza ritardi e un riconoscimento dell’inclinazione di alto livello grazie alla penna Wacom Pro Pen 2. Dal momento in cui la prendi in mano puoi accorgerti della sua usability definita, dell’impugnatura morbida ma decisa, della punta stondata e ridefinita. Lo schermo 4K opaco fa da supporto al tratto preciso e le linee tracciate sul vetro leggermente satinato ti porteranno agli schizzi a mano libera, quelli che ti hanno fatto innamorare del disegno e della grafica. L’ampio spazio colore poi, ti permetterà di definire la tua creazione come se avessi davanti un’intera tavolozza di acquerelli, colorando ogni dettaglio in modo perfetto.
 
I tasti ExpressKey™ ti permetteranno di lavorare risparmiando tempo e senza distogliere la tua attenzione durante il lavoro. Sono situati sul bordo posteriore del display si possono usare con una sola mano. Questi tasti ti permetteranno di rendere più efficiente la raffinatezza del progetto. Per i tocchi involontari di amici, cani, gatti, figli e vicini? Niente più panico che qualcuno ti possa rovinare tutto. Un nuovo pulsante assicura che la funzione touch si attivi e disattivi solo quando serve per evitare qualsiasi tocco casuale.
Collegare la Wacom Cintiq Pro 16 al Mac o Pc è davvero un gioco da ragazzi: basta collegare i due cavi USB-C e HDMI che si collegano alla parte superiore dello schermo senza dar nessun fastidio ai movimenti della mano. Ora sei pronto per entrare nel magico mondo delle tavolette grafiche!
pubblicato
12 Novembre 2021

aggiornato
20 mesi fa