Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Una protezione più completa per il tuo Apple Watch anche in vacanza

È noto che quando si viaggia, trasportando valige e facendo sali e scendi da treni o aerei spesso capita di sbattere contro sportelli, muri etc. La vittima più frequente di questa poca attenzione è lo smartwatch, che indossato al polso è il primo a subire colpi maldestri con conseguente rottura o malfunzionamento del display.

Per evitare spiacevoli danni, la soluzione perfetta è il proteggi schermo curvo per Apple Watch (Series 7/SE/6/5/4) di Belkin. Classificato 9H di durezza per una maggiore resistenza, si tratta di un Bumper in policarbonato che mette al sicuro i bordi da graffi e ammaccature.
 
Il vetro giapponese di TemperedCurve è molto resistente ed è trattato con un agente antimicrobico per proteggere il prodotto dallo scolorimento e dalla degradazione, mantenendo allo stesso tempo la massima sensibilità al tocco e la nitidezza dello schermo originario di Apple Watch. L'applicazione è facilissima grazie al design con semplice aggancio/sgancio.
 
pubblicato
4 Agosto 2022

aggiornato
20 mesi fa