Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Il supporto magnetico per iPhone 13 è pensato per i Content Creator.

Sei creativo, divertente e sempre alla ricerca dell’ultimo trend in voga sui social. Hai acquistato l’ultimo modello di iPhone 13 e sei ora alla ricerca di un gadget pratico che sia il tuo alleato per la creazione dei tuoi contenuti?
 
Non è un mistero. Ormai con l’iPhone si possono creare contenuti davvero professionali. E’ necessario aggiungere solo gli accessori giusti, ottimi compagni di squadra per creare video e foto di qualità.
Se anche tu sei uno di quelli a cui piace passare tutto il giorno a caricare post su TikTok e Instagram, ecco un esempio interessante: il Supporto magnetico per iPhone 13 di Belkin, compatibile anche con iPhone 13. La particolarità del prodotto che lo rende davvero unico è la funzionalità del tracking automatico del viso e una copertura rotatoria di 360 gradi. Sei sempre il protagonista, da qualsiasi angolazione!
 
Inoltre, grazie all’allineamento magnetico e alla compatibilità con le custodie MagSafe, il supporto si aggancia perfettamente allo smartphone con un semplice clic usando una sola mano. Niente di più semplice.
 
Il divertimento non è finito. L’app Face Tracking Mount sfrutta il riconoscimento facciale per seguire il viso dell’utente. Si connette ai tuoi account Facebook, Instagram, TikTok, YouTube e molti altri.
 
Uno, due, tre…si crea!
 
pubblicato
13 Ottobre 2021

aggiornato
20 mesi fa