Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

IP101 IP PHONE

IP101 IP PHONE
IP101 IP PHONE
IP101 IP Phone.
€ 103,70

(85,70 + IVA)
Innovaphone
PRODUTTORE
Innovaphone
CATEGORIA
Unified Communication e Collaboration > TELEFONI IP
COD. PRODUTTORE
01-00101-001
COD. EAN

Descrizione
Il telefono IP IP101 è ideale per la telefonia classica in particolare per chi cerca un telefono semplice a un prezzo vantaggioso. Il telefono è dotato di display monocromatico / LCD a tre righe, tastiera telefonica e 10 tasti speciali che ne rendono l’utilizzo pratico e intuitivo. L’alimentazione integrata nella linea di alimentazione Fast Ethernet (PoE) permette il funzionamento con un solo cavo che viene inserito attraverso la base del telefono. Il telefono dispone di uno switch Ethernet integrato che consente  la connessione di un PC o di altri dispositivi di rete. IP101 è adatto sia come telefono da scrivania sia per il montaggio a parete. La base garantisce la stabilità e l’inclinazione ottimale per il funzionamento come telefono da tavolo. Per il montaggio a parte si utilizza la stessa base montata in modo diverso e fissata al muro con due viti, l’ingresso del cavo avviene dal basso. Un apposito gancio impedisce al ricevitore di scivolare.
Inserito nel mese di Febbraio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.