Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

AURICOLARI ROCKSTAR IN-EAR LIGHTNING - NERO

AURICOLARI ROCKSTAR IN-EAR LIGHTNING - NERO
AURICOLARI ROCKSTAR IN-EAR LIGHTNING - NERO
Cuffie Rockstar in-ear con connettore lightning, impermeabili e con isolamento dai rumori. Lunghezza cavo 112cm. Colore nero. Compatibili con tutti i dispositivi iOS con iOS 10.0.2 o versioni successive.
€ 29,99

(24,79 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Audio e Cuffie > AURICOLARI
COD. PRODUTTORE
G3H0001BTBLK
COD. EAN
0745883772728

Dettagli aggiuntivi
Le cuffie ROCKSTAR con connettore Lightning hanno un audio di ottima qualità, maggiore adattabilità, comfort e durata eccezionale. Ricche di funzionalità, tra cui resistenza al contatto con l'acqua e isolamento dai rumori, le cuffie compatte garantiscono un audio eccezionale senza distrazioni.
 
Hanno un design piatto e leggero che mantengono il cavo senza grovigli in tasca o in borsa.
 
Le cuffie ROCKSTAR hanno un pulsante multi controllo che permette di riprodurre facilmente la musica, metterla in pausa, passare da un brano all'altro, modificare il volume o rispondere a una chiamata con un semplice tocco sul pulsante. Il microfono permette di rispondere facilmente alle chiamate senza rimuovere le cuffie.
 
Includono tre inserti auricolari di diverse misure, con un design che incanala il suono direttamente verso il timpano.
  • Il design innovativo copre perfettamente l’orecchio per una qualità sonora superiore e un eccellente isolamento dai rumori
  • Certificazione MFi per offrire una maggiore sicurezza
  • Lunghezza del cavo: 112 cm   
  • Cuffie ROCKSTAR con connettore Lightning
  • Inserti auricolari in silicone, taglia S, M, L
Inserito nel mese di Luglio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.