Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WEBER SMOKEY MOUNTAIN COOKER - AFFUMICATOIO 57 CM

WEBER SMOKEY MOUNTAIN COOKER - AFFUMICATOIO 57 CM
WEBER SMOKEY MOUNTAIN COOKER - AFFUMICATOIO 57 CM
Affumicatoio da 57 cm. Braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro e 4 valvole d'areazione in alluminio. 2 griglie di cottura da 54,5 cm di diametro. Termometro integrato. Sportello anteriore per aggiungere legna o carbone da affumicatura.
€ 599,00

(495,04 + IVA)
Weber
PRODUTTORE
Weber
CATEGORIA
Tempo Libero > BARBECUE
COD. PRODUTTORE
731004
COD. EAN
0077924009167

Dettagli aggiuntivi
Weber Smokey Mountain Cooker è un grande affumicatore che consente di cucinare più di un arrosto. Ideale per mangiare in famiglia o con gli amici.
La vaschetta dell’acqua di grandi dimensioni aiuta a mantenere il calore costante tutto il giorno.
 
E' dotato di un braciere e coperchio in acciaio smaltato per proteggere dalle intemperie e agevolare la pulizia, un'impugnatura in nylon rinforzato con fibre di vetro, un termometro integrato per leggere facilmente la temperatura, uno sportello anteriore in alluminio per rabbocco carbone e legna per affumicatura, quattro valvole d’aerazione in alluminio (una sul coperchio e tre sul braciere) per assicurare il corretto flusso dell’aria, due griglie di cottura da 54,5 cm di diametro in acciaio cromato e un anello in silicone per passaggio sonde.
 
La custodia è inclusa.
• Braciere e coperchio in acciaio smaltato per proteggere dalle intemperie e agevolare la pulizia
• Impugnatura in nylon rinforzato con fibre di vetro
• Termometro integrato per leggere facilmente la temperatura
• Sportello anteriore per aggiungere la legna da affumicatura o rabboccare il carbone
• 4 valvole d’aerazione in alluminio (1 sul coperchio e 3 sul braciere) per assicurare il corretto flusso dell’aria
• 2 griglie di cottura
• Custodia inclusa
Inserito nel mese di Ottobre 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.