Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ADATTATORE PER ACCESSORI DI SICUREZZA PER MAC PRO

ADATTATORE PER ACCESSORI DI SICUREZZA PER MAC PRO
ADATTATORE PER ACCESSORI DI SICUREZZA PER MAC PRO
Adattatore di sicurezza che permette di tenere al sicuro il tuo Mac Pro usando un cavo o un lucchetto. Il punto di bloccaggio di 7 mm consente la compatibilità con vari lucchetti.
€ 54,99

(45,45 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > CAVI DI SICUREZZA E LUCCHETTI
COD. PRODUTTORE
F8E969BT
COD. EAN
0745883781997

Dettagli aggiuntivi

Mac Pro è al sicuro con l'adattatore di bloccaggio di alta qualità e facile da installare. Realizzato specificamente per Mac Pro, non richiede alcuna installazione complicata, come la foratura. Basta collegare l'adattatore per blocco di sicurezza per rendere Mac Pro compatibile con diversi lucchetti e dispositivi di sicurezza di terze parti. Un sistema antifurto comprovato, i sistemi di bloccaggio sono ideali per le aule scolastiche, gli uffici e altro ancora.

  • Il design a tre parti previene l'accesso ai punti di montaggio
  • La finitura in acciaio inossidabile si adatta al design del Mac Pro
  • Compatibile con lucchetti di terze parti
Inserito nel mese di Marzo 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.