Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MOUSE WIRELESS DOPPIO SURETRACK - ROSSO

MOUSE WIRELESS DOPPIO SURETRACK - ROSSO
MOUSE WIRELESS DOPPIO SURETRACK - ROSSO
Mouse wireless doppio SureTrack™ con sensore ottico a prestazioni elevate. Connessione tramite Bluetooth 3.0 o 5.0 o tramite il dongle nano USB-A da 2,4 GHz. Design ambidestro elegante. Crittografia AES a 128 bit. Compatibilità universale: funziona con Windows, Chrome OS, macOS e Android OS.
€ 28,66

(23,69 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > MOUSE
COD. PRODUTTORE
K75352WW
COD. EAN
0085896753520

Dettagli aggiuntivi

Più possibilità con il tuo mouse wireless. Il mouse wireless doppio SureTrack™ potenzia la tua produttività con sempre più novità: più superfici di tracciamento, più opzioni di connettività, più sicurezza e più personalizzazione. Il primo mouse leggero che offre opzioni di connettività wireless adattabili (2,4 GHz, Bluetooth 3.0 e Bluetooth 5.0) per un’ampia gamma di dispositivi informatici, dai laptop ai PC desktop fino ai dispositivi mobili smart, il mouse wireless doppio SureTrack™ fornisce inoltre un monitoraggio di precisione sulle superfici più difficili, tra cui il vetro. Il design a 3 pulsanti ambidestro è dotato di crittografia AES a 128 bit, switch DPI triplo per transizioni da una velocità all’altra semplici, tasti estremamente silenziosi e opzioni multiple di colori.

  • Fornisce più opzioni di abbinamento: connessione a un laptop o a un dispositivo mobile smart tramite Bluetooth 3.0 o 5.0 (Bluetooth LE), per risparmiare una preziosa porta USB, o a un PC desktop tramite il dongle nano USB-A da 2,4 GHz.
  • Il sensore ottico a prestazioni elevate traccia in modo rapido e preciso sulle superfici di ufficio moderne più difficili, tra cui vetro, granito, laccati, marmo e legno.
  • Soddisfa i protocolli di sicurezza aziendali e protegge i dati dai potenziali hacker con tecnologia di crittografia di livello governativo.
  • Regola la velocità del cursore in modo semplice, per soddisfare le tue esigenze selezionando il livello DPI appropriato (1200/2400/4000): DPI più elevato per navigazione per scopi personali o elaborazione di testi e DPI più basso per editing di precisione.
  • Funziona con Windows, Chrome OS, macOS e Android OS. Un mouse ideale per PC desktop con o senza funzionalità Bluetooth e dispositivi più recenti con Bluetooth LE, come il Surface Pro e il MacBook Pro.
Inserito nel mese di Luglio 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.