Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WIRELESS PACK 3 IN 1 POWERBANK 2 X 10W + APPLE WATCH

WIRELESS PACK 3 IN 1 POWERBANK  2 X 10W + APPLE WATCH
WIRELESS PACK 3 IN 1 POWERBANK  2 X 10W + APPLE WATCH
Batteria esterna di ricarica Wireless per 2 dispositivi e stick USB per Apple Watch. Capacità batteria 9000 mAh. Colore nero.
€ 99,99

(82,64 + IVA)
Zens
PRODUTTORE
Zens
CATEGORIA
Smartphone > CARICATORI E POWERBANK
COD. PRODUTTORE
ZEPB05B/00
COD. EAN
7438222413408

Descrizione
Collega la chiavetta USB Apple Watch alla porta USB integrata del powerbank wireless per ricaricare due dispositivi e un Apple Watch contemporaneamente.

ZENS Dual Wireless Powerbank
Il Dual Wireless Powerbank è progettato per ricaricare in modalità wireless due dispositivi contemporaneamente. Il powerbank ha una capacità della batteria di 9000 mAh e può essere ricaricato in modalità wireless su qualsiasi caricabatterie wireless Qi. Le due porte USB-A integrate consentono la ricarica di due dispositivi aggiuntivi.

Chiavetta USB ZENS in alluminio per Apple Watch
La chiavetta Apple Watch può essere collegata a qualsiasi porta USB-A per caricare Apple Watch. La chiavetta USB è certificata MFi e funziona con tutti gli Apple Watch (serie 1, 2, 3, 4 e 5).
Inserito nel mese di Luglio 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.