Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

BEATS FLEX AURICOLARI WIRELESS PER UN ASCOLTO NON STOP - GIALLO LIMONE

BEATS FLEX AURICOLARI WIRELESS PER UN ASCOLTO NON STOP - GIALLO LIMONE
BEATS FLEX AURICOLARI WIRELESS PER UN ASCOLTO NON STOP - GIALLO LIMONE
Auricolari magnetici con funzione automatica Play/Pausa. Fino a 12 ore di ascolto. Comfort garantito per tutto il giorno grazie al cavo Flex-Form e ai copriauricolari disponibili in quattro misure. Grazie a Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto. Colore giallo limone.
€ 89,95

(74,34 + IVA)
Beats by Dre
PRODUTTORE
Beats by Dre
CATEGORIA
Audio e Cuffie > AURICOLARI WIRELESS
COD. PRODUTTORE
MYMD2ZM/A
COD. EAN
0190199801677

Dettagli aggiuntivi
Versatilità in ogni momento del giorno

Con gli auricolari magnetici ascoltare la musica è ancora più semplice: la riproduzione del brano si avvia quando li indossi e si mette in pausa quando li lasci intorno al collo. Grazie al cavo Flex-Form e alla sua resistente struttura in Nitinol il comfort è garantito per tutto il giorno, mentre i copriauricolari disponibili in quattro misure offrono una vestibilità personalizzata. E quando non indossi i tuoi Beats Flex, puoi riporli comodamente in tasca o in borsa senza che il cavo si aggrovigli.

Meno tempo in carica. Più flessibilità. I Beats Flex ti offrono fino a 12 ore di autonomia, così potrai usarli tutto il giorno. Vuoi ancora di più? Grazie a Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto.

I Beats Flex sfruttano un’acustica a doppia camera e un driver proprietario su più livelli per ottenere un’eccezionale separazione stereo, con una risposta dei bassi ricca e precisa. La microventilazione realizzata mediante taglio laser attenua la pressione nelle orecchie, mentre l’angolazione ottimizzata del driver garantisce un suono chiaro e nitido. Un processore digitale avanzato affina l’audio per offrirti un’esperienza di ascolto fedele ed emozionante.

Resta in contatto, qualsiasi direzione prenda la tua giornata. Grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1, i Beats Flex garantiscono un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Un microfono avanzato integrato contribuisce a ridurre il rumore del vento garantendo prestazioni delle chiamate ottimali e una maggiore nitidezza della voce. I controlli integrati ti consentono di regolare il volume, gestire la musica, rispondere alle chiamate o attivare l’assistente vocale.

Dotati di tecnologia Apple W1, i Beats Flex si integrano perfettamente con i prodotti del mondo Apple. Ti basta semplicemente accenderli e tenerli vicino all’iPhone o all’iPad.³ A questo punto i tuoi auricolari Beats Flex sono pronti per essere utilizzati con qualsiasi dispositivo Apple sincronizzato con iCloud, così potrai passare senza problemi da un prodotto all’altro, controllare lo stato della batteria o ascoltare qualsiasi brano con un’altra persona tramite la Condivisione audio.

Con la Condivisione audio puoi ascoltare contenuti in wireless con Beats Flex e contemporaneamente con un altro paio di cuffie Beats o con gli AirPods4. Canzoni, podcast, film: ci sono cose che è più bello ascoltare in due. Ora puoi condividere facilmente quello che stai ascoltando su iPhone, iPad o Apple TV con un’altra persona, e ciascuno controlla il proprio volume come preferisce. Ti basta avvicinare il secondo paio di cuffie o auricolari al tuo dispositivo Apple e connetterlo con un tap. Poi non resta che mettersi all’ascolto. Insieme.
  • Auricolari magnetici con funzione automatica Play/Pausa
  • Piattaforma acustica personalizzata. Suono straordinario con bassi precisi e distorsione minima
  • Microfono integrato che riduce il rumore del vento, per una nitidezza ottimale della voce
  • Fino a 12 ore di ascolto
  • Comfort garantito per tutto il giorno grazie al cavo Flex-Form
  • Copriauricolari disponibili in quattro misure
  • Con chip Apple W1 per una connettività impeccabile
  • Con la Condivisione audio puoi ascoltare contenuti in wireless contemporaneamente con un altro paio di cuffie o auricolari Beats o con gli AirPods
  • Grazie a Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto
  • Bluetooth® di Classe 1 per un raggio d’azione ancora più ampio e meno perdite di connessione
  • Controlli per gestire volume, musica e chiamate situati sul lato sinistro dell’alloggiamento del cavo che si appoggia al collo
  • Pulsante di accensione situato sul lato destro dell’alloggiamento del cavo che si appoggia al collo
  • Auricolari Beats Flex wireless
  • Cavo di ricarica da USB-C a USB-C
  • Copriauricolari in quattro misure
  • Guida rapida
  • Scheda di garanzia
Inserito nel mese di Ottobre 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.