Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CUFFIE USB-C CON MICROFONO

CUFFIE USB-C CON MICROFONO
CUFFIE USB-C CON MICROFONO
Cuffie USB-C con microfono. Archetto imbottito e regolabile. Driver da 40mm. Microfono con eliminazione dei rumori. Uscita massima 94db. Cavo USB-C da 1,8 m. Compatibilità multi-dispositivo.
€ 31,33

(25,89 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Audio e Cuffie > CUFFIE
COD. PRODUTTORE
K97457WW
COD. EAN
5028252620307

Descrizione
Progettate tenendo a mente la chiarezza del suono e la compatibilità del dispositivo, le cuffie USB-C ad alta fedeltà con microfono sono una combinazione conveniente e di alta qualità di cuffie e microfono, perfette per l’e-learning, per lavorare da casa, per aule per didattica e per l’ufficio e molto altro. Compatibile con tutti i dispositivi USB-C con Windows, macOS, iOS, Android e Chrome OS.

    •    L’audio eccezionale viene da driver da 40 mm che consentono una gamma dinamica più ampia che garantisce un audio cristallino.
    •    Compatibile con tutti i dispositivi USB-C con Windows, macOS, iOS, Android e Chrome OS.
    •    L'archetto regolabile è imbottito, il microfono con asta di supporto può essere ruotato fino a 270 gradi e i cuscinetti in gommapiuma sono protetti da una copertura in ecopelle, per garantire un utilizzo confortevole per ore.
    •    Il microfono che riduce i rumori utilizza una tecnologia con resistenza passiva per filtrare i rumori ambientali, per una chiarezza del parlato ottimale.
    •    Il limite di ascolto sicuro imposta l’audio massimo su 94 db per proteggere le orecchie da perdite di udito associate a un volume troppo elevato.
 
Inserito nel mese di Dicembre 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.