Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

DOCK USB-C DUAL DISPLAY

DOCK USB-C DUAL DISPLAY
DOCK USB-C DUAL DISPLAY
Docking station per due display USB-C. Ti permette di collegare due monitor ad alta definizione al tuo laptop. Porte: 2 x HDMI 1.4, 2 x USB-A 3.1 gen. 1, 1 x USB-A 3.1 gen.1 con BC 1.2, 1 x USB-C, 1 x Gigabit Ethernet. Power Delivery da 85 W.
€ 199,99

(165,28 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
INC002VFBK
COD. EAN
0745883813667

Dettagli aggiuntivi
Questa Docking station per due display USB-C ti permette di collegare due monitor ad alta definizione al tuo laptop Windows, Mac o Chrome e di approfittare di un'alimentazione passante fino a 85 W per ricaricare contemporaneamente il dispositivo.

Un dock, molteplici porte
Puoi connettere i tuoi dispositivi essenziali ad una singola docking station per una maggiore praticità d'uso e per alimentare allo stesso tempo il tuo dispositivo. Le porte includono: HDMI, USB-A, USB-C, Gigabit Ethernet e audio (ingresso/uscita). Il design montabile include inoltre un lucchetto Kensington per una maggiore sicurezza.

Tecnologia DisplayLink
La tecnologia grafica DisplayLink è compatibile con varie piattaforme informatiche e tipi di connettori, permettendo di utilizzare insieme qualsiasi tipo di monitor e sistema. Basta collegare il tuo MacBook, PC o Chromebook e potrai utilizzarli con gli stessi schermi, la tastiera e il mouse. Sia che tu stia lavorando, guardando streaming o giocando online, potrai sempre approfittare di una connettività stabile e di una minima latenza.
 
Power Delivery fino a 85 W
Ricarica il tuo laptop e altri accessori, mentre lavori, fai streaming o giochi online. Questo adattatore integra una porta USB-C che supporta l'alimentazione passante per fornire fino a 85 W da una presa di corrente ai tuoi dispositivi.
 
  • Connetti il tuo laptop a due monitor Full HD
  • Power Delivery da 85 W  
  • Porte: 2 x HDMI 1.4, 2 x USB-A 3.1 gen. 1, 1 x USB-A 3.1 gen.1 con BC 1.2, 1 x USB-C, 1 x Gigabit Ethernet
  • Ingresso/Uscita audio da 3,5 mm
  • Slot di sicurezza Kensington
  • Pratico design montabile
  • Alimentatore da 135 W incluso
 
Inserito nel mese di Febbraio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.