Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SYMMETRY PLUS CLEAR - CUSTODIA IPHONE 13 PRO MAX/12 PRO MAX - CLEAR

SYMMETRY PLUS CLEAR - CUSTODIA IPHONE 13 PRO MAX/12 PRO MAX - CLEAR
SYMMETRY PLUS CLEAR - CUSTODIA IPHONE 13 PRO MAX/12 PRO MAX - CLEAR
Custodia elegante in gomma e policarbonato. Compatibile con il sistema innovativo Magsafe di Apple. Sistema antimicrobico. Garanzia OtterBox Certified Drop+ e custodie testate singolarmente.
€ 39,99

(33,05 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
77-84805
COD. EAN
0840104278833

Dettagli aggiuntivi
Proteggi il tuo smartphone con Symmetry+ Clear Series ultrasottile, la custodia facile da installare e che resiste a 3 volte il numero di cadute dello standard militare.
Le custodie garantiscono la compatibilità MagSafe grazie ai magneti integrati perfettamente allineati per rendere la ricarica wireless più veloce e semplice che mai.
Connetti e rimuovi senza problemi gli accessori MagSafe grazie ai magneti integrati.
Inoltre la custodia ha i bordi rialzati per proteggere la fotocamera e lo schermo del tuo smartphone da forti cadute e graffi.
  • Dimensioni prodotto: 10,8 x 2,2 x 20,6 cm
  • Peso: 10 grammi
  • Compatibile con: IPhone 12, IPhone 12 Pro
Inserito nel mese di Giugno 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.