Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

1TB LACIE PORTABLE SSD USB-C

1TB LACIE PORTABLE SSD USB-C
1TB LACIE PORTABLE SSD USB-C
Velocitą di lettura fino a 1050 MB/s e velocitą di scrittura fino a 1000 MB/s. Design robusto e resistente agli urti. Compatibilitą USB-C per iPad. Solid State Drive da 1TB.
€ 249,99

(206,60 + IVA)
LaCie
PRODUTTORE
LaCie
CATEGORIA
Hard Disk e Storage > SSD
COD. PRODUTTORE
STKS1000400
COD. EAN
3660619040858

Descrizione
LaCie Portable SSD permette di aumentare la produttivita` e ridurre i tempi di inattivita`. Trasferimenti rapidi di file, dimensioni da viaggio, grande capacita`, compatibile con laptop, desktop e iPad compatibili con USB-C.
 
Trasferimento dei file rapido o funzionamento diretto dall’unita` con velocita` di lettura fino a 1.050 MB/s e velocita` di scrittura fino a 1.000 MB/s, velocita` paragonabili all’interfaccia NVMe.
 
1 TB di capacita` per memorizzare ore di riprese 4k e migliaia di foto RAW in un unico posto. Design accattivante, compatto e robusto per resistere a uno stile di vita attivo.
 
Grazie alla compatibilita` con iPad® USB-C e` possibile trasferire foto e video senza problemi e liberare spazio sul dispositivo, inoltre, e` possibile lavorare su tutti i file direttamente dall’iPad.
Il design robusto offre una soluzione di memorizzazione resistente e duratura in grado di resistere agli impatti di uno stile di vita attivo.
 
Massima tranquillita` a lungo termine, grazie alla garanzia limitata e ai servizi Rescue Data Recovery Services per il recupero dati inclusi.
Inserito nel mese di Luglio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.