Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CARICABATTERIA DA AUTO DA 40 W DOPPIO USB-C

CARICABATTERIA DA AUTO DA 40 W DOPPIO USB-C
CARICABATTERIA DA AUTO DA 40 W DOPPIO USB-C
Caricatore per auto Dual USB-C PD da 40 W, dotato di due porte USB-C Power Delivery, finiture in alluminio, pratica luce a LED.
€ 34,99

(28,92 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Smartphone > CARICATORI E POWERBANK
COD. PRODUTTORE
ST-U2C40CCM
COD. EAN
0810086360062

Descrizione
Arrivate a destinazione completamente carichi con il caricatore da auto Satechi 40W Dual USB-C PD. Dotato di due porte USB-C Power Delivery (PD) per ricaricare rapidamente il vostro iPad Pro M1 o iPhone 13 fino a 20W ciascuno, in modo da non rimanere mai bloccati alla vostra prossima destinazione con la batteria scarica. Con le sue moderne finiture in alluminio e la comoda luce LED, il caricatore da auto USB-C PD doppio da 40W mantiene i vostri dispositivi alimentati per aiutarvi a stare al passo con voi.
Inserito nel mese di Ottobre 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.