Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

DESKMATE - SOTTOMANO IN ECOPELLE - GIALLO/ARANCIONE

DESKMATE - SOTTOMANO IN ECOPELLE - GIALLO/ARANCIONE
DESKMATE - SOTTOMANO IN ECOPELLE - GIALLO/ARANCIONE
Tappetino per scrivania in ecopelle può essere utilizzato come tappetino per mouse, superficie di scrittura, tappetino per alimenti e altro ancora. Colore giallo/arancione.
€ 34,99

(28,92 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > SUPPORTI DA SCRIVANIA
COD. PRODUTTORE
ST-LDMYO
COD. EAN
0810086360161

Descrizione
Proteggete il vostro spazio di lavoro con stile grazie al Deskmate in ecopelle a due lati di Satechi. Realizzato in pelle poliuretanica (PU) di qualità, il Deskmate presenta un design reversibile con due colori moderni, in modo da poter cambiare facilmente la vostra configurazione con un unico elegante tappetino da scrivania. La sua superficie liscia e resistente all'acqua rende facile la pulizia e il suo design durevole è sicuro per l'uso anche con le superfici in legno o verniciate più sensibili.
Presenta un design reversibile 2 in 1 con due colori moderni.
Realizzato in pelle poliuretanica (PU) per una sensazione di morbidezza ed eleganza.
Può essere utilizzato come tappetino per la scrivania, per scrivere, per mangiare e altro ancora.
Durevole e resistente all'acqua
Inserito nel mese di Ottobre 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.