Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WEBER KIT DI PULIZIA BBQ A CARBONE

WEBER KIT DI PULIZIA BBQ A CARBONE
WEBER KIT DI PULIZIA BBQ A CARBONE
Una regolare pulizia dopo l’utilizzo allunga la vita del barbecue. Questo set contiene tutti gli strumenti essenziali per mantenere puliti il coperchio, il braciere e la griglia dei barbecue a carbone.
€ 49,99

(41,31 + IVA)
Weber
PRODUTTORE
Weber
CATEGORIA
Tempo Libero > ACCESSORI BARBECUE
COD. PRODUTTORE
18285
COD. EAN
0077924180408

Dettagli aggiuntivi
Una pulizia profonda di tanto in tanto ti consentirà di continuare a creare le fantastiche esperienze culinarie che tanto ami, anno dopo anno. Con 60 minuti e il kit di pulizia per i barbecue a carbone Weber®, hai tutto ciò che ti serve per riportare il tuo barbecue in forma perfetta. Elimina sporco e grasso per garantire la sicurezza del tuo barbecue, una perfetta distribuzione del calore e un flusso d’aria ottimale. Applica il detergente per lo smalto, per un braciere e un coperchio pulitissimi e brillanti. Include spazzola per le griglie, prodotti per la pulizia, spugna, panno e spray anti-aderente.
  • Spazzola triangolare per griglie
  • Detergente per griglie
  • 2 Spugna
  • Spray antiaderente
  • Detergente per smalto
  • Panno in microfibra
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.