Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

STUDIO CADDY PER DISPOSITIVI APPLE

STUDIO CADDY PER DISPOSITIVI APPLE
STUDIO CADDY PER DISPOSITIVI APPLE
StudioCaddy con ricarica wireless Qi per dispositivi Apple. Il supporto verticale sostiene MacBook o iPad, ricarica wireless Qi per iPhone e AirPods e ricarica USB aggiuntiva per iPad, iPad Pro e AppleWatch. La parte inferiore della base è interamente rivestita di un materiale antiscivolo ultra resistente, per la più completa sicurezza.
€ 225,21

(186,12 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
K59090WW
COD. EAN
0085896590903

Dettagli aggiuntivi
Supporta l’intero ecosistema Apple. Il supporto verticale sostiene MacBook o iPad, ricarica wireless Qi per iPhone e AirPod e ricarica USB aggiuntiva per iPad, iPad Pro e Apple Watch (cavi di ricarica non inclusi).
 
Apple, StudioCaddy™, una soluzione salvaspazio versatile che ottimizza lo spazio sulla scrivania mantenendo tutti i dispositivi Apple carichi, organizzati e a portata di mano. Il caricatore Dual Qi funziona con qualsiasi iPhone Qi abilitato. È inoltre in grado di ricaricare gli AirPods.
Supporto Magnetico, si attacca al supporto MacBook/iPad.
  • Progettato per supportare l’intero ecosistema Apple.
  • Il supporto verticale sostiene MacBook o iPad
  • Ricarica wireless Qi per iPhone e AirPod e ricarica USB aggiuntiva
  • Il supporto salvaspazio sostiene il MacBook in posizione verticale (chiusa).
  • Porte USB-A e USB-C per iPad, iPhone, AirPods aggiuntivi e opzioni di alimentazione Apple Watch (cavi di ricarica non inclusi).
  • Il supporto per iPad consente la visualizzazione e la conservazione dell’iPad, dell’iPad Pro in orientamento orizzontale o verticale.
  • La parte inferiore della base di StudioCaddy è interamente rivestita di un materiale antiscivolo ultra resistente, per la più completa sicurezza.
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.