Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MAGIC MOUSE - SUPERFICIE MULTI-TOUCH NERA

MAGIC MOUSE - SUPERFICIE MULTI-TOUCH NERA
MAGIC MOUSE - SUPERFICIE MULTI-TOUCH NERA
Apple Magic Mouse è wireless e ricaricabile. Base d’appoggio stabile. Multi-Touch. Si abbina automaticamente al Mac. Cavo intrecciato da USB-C a Lightning incluso.
€ 109,00

(90,08 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > MOUSE
COD. PRODUTTORE
MMMQ3Z/A
COD. EAN
0194252917909

Descrizione

Magic Mouse è wireless e ricaricabile. Ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania, e sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.

La batteria integrata ricaricabile ti permetterà di usare il tuo Magic Mouse anche per più di un mese prima di doverlo ricaricare. Subito pronto all’uso, il Magic Mouse si abbina automaticamente al Mac ed è fornito con un cavo intrecciato da USB-C a Lightning, con cui puoi collegarlo e ricaricarlo tramite la porta USB-C del computer.

Inserito nel mese di Marzo 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.