Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MAGIC KEYBOARD CON TOUCH ID TASTIERINO NUMERICO PER MAC M1 - ITALIANO - NERO

MAGIC KEYBOARD CON TOUCH ID TASTIERINO NUMERICO PER MAC M1 - ITALIANO -
NERO
MAGIC KEYBOARD CON TOUCH ID TASTIERINO NUMERICO PER MAC M1 - ITALIANO -
NERO
Apple Magic Keyboard con Touch ID è una tastiera wireless con tastierino numerico e batteria ricaricabile integrata. Si abbina automaticamente al Mac. Cavo intrecciato da USB-C a Lightning.
€ 205,00

(169,42 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > TASTIERE
COD. PRODUTTORE
MMMR3T/A
COD. EAN
0194252987353

Descrizione

La Magic Keyboard è disponibile anche con Touch ID, che ti permette di autenticarti in modo semplice e immediato per login e acquisti sicuri.

Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico è una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard, perfetti per chi gioca. Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. La batteria integrata ti permetterà di scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare.¹ E grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard si abbina automaticamente al Mac, così puoi metterti subito al lavoro. Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.

Inserito nel mese di Marzo 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.