Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

AURICOLARI PLAY TRUE WIRELESS SOUNDFORM - BIANCO

AURICOLARI PLAY TRUE WIRELESS SOUNDFORM - BIANCO
AURICOLARI PLAY TRUE WIRELESS SOUNDFORM - BIANCO
Auricolari true wireless SOUNDFORM Play dotati di due microfoni su ciascun auricolare che intensificano i suoni eliminando quelli indesiderati. 38 ore di durata totale della batteria (8 ore di riproduzione e 30 ore aggiuntive usando la custodia di ricarica). Resistenti al sudore e agli schizzi d'acqua. Connessione Bluetooth 5.2 affidabile fino a 10 metri. Controlli touch, su entrambi gli auricolari per regolare il volume, saltare le tracce, rispondere o terminare una chiamata e persino cambiare la preselezione dell'equalizzatore.
€ 59,99

(49,58 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Audio e Cuffie > AURICOLARI WIRELESS
COD. PRODUTTORE
AUC005BTWH
COD. EAN
0745883834761

Dettagli aggiuntivi
Auricolari true wireless, un tocco di stile alle avventure sonore di tutti i giorni. Disponibili in quattro colori alla moda, per abbinarsi ad ogni tipo di abbigliamento, dispositivo o umore, gli Auricolari SOUNDFORM Play offrono 38 ore di ascolto premium e tre preselezioni di equalizzazione.
 
Dotati di due microfoni su ciascun auricolare, dell'algoritmo di riduzione del rumore progettato da Belkin e di tre preselezioni dell'equalizzatore, questi auricolari intensificano i suoni che vuoi ascoltare, eliminando quelli indesiderati. Ascolta i tuoi contenuti tutto il giorno, grazie alle 8 ore di durata della batteria per ricarica e alle ulteriori 30 ore di alimentazione tramite la custodia di ricarica USB-C, per un totale di 38 ore di riproduzione. Disponibili in quattro colori raffinati e vivaci e realizzati con un design resistente all'acqua (grado IPX5), per contrastare gli effetti delle condizioni meteorologiche e degli allenamenti intensi, gli auricolari SOUNDFORM Play sono il compagno perfetto per il tuo ascolto quotidiano.
 
Personalizza l’audio
Imposta le preferenze con tre preselezioni dell'equalizzatore con controllo touch per un ascolto più piacevole.
 
Chiamate chiare
Due microfoni in ciascun auricolare e l'algoritmo di riduzione del rumore progettato da Belkin consentono un audio più chiaro durante le chiamate.
 
Batteria a lunga durata
Oltre alle 8 ore di riproduzione non stop per ciascun auricolare, la custodia di ricarica compatta ti offre fino a 30 ore di alimentazione aggiuntiva. Avrai a disposizione 38 ore per parlare, ascoltare e trasmettere in streaming senza interruzioni, prima di dover effettuare la ricarica.
 
Ascolta con stile
Approfitta di quattro colori divertenti e abbinali al tuo dispositivo, stile o umore. Scegli uno tra i colori nero, blu, rosa e bianco, o acquistali tutti.
 
Un audio eccellente per ogni tuo giorno
I driver dinamici da 6 mm garantiscono costantemente una qualità audio eccezionale, in modo che tu possa apprezzare al massimo le tue playlist.
 
Pronti nel giro di pochi minuti
Non hai tempo? Con soli 10 minuti di ricarica potrai riprodurre i tuoi contenuti per 60 minuti. Hai più tempo? Usando la ricarica USB-C rapida, potrai ricaricare gli auricolari e la custodia in appena un'ora e mezza, e avrai a disposizione 38 ore di batteria aggiuntiva.
 
Resistenza all'acqua e al sudore
Non lasciare che la pioggerella o gli allenamenti intensi influiscano sul tuo ascolto. Progettati per essere conformi allo standard IPX5, per la resistenza agli schizzi d'acqua e alla pioggia, i nostri auricolari wireless ti aiutano a svolgere le tue attività senza doverti preoccupare.
 
Abbinamento veloce
L'affidabile chipset Bluetooth® 5.2 garantisce un abbinamento facile e un raggio di copertura fino a 10 metri. Dovrai solo preoccuparti di cosa riprodurre per primo.
 
Controllo con un tocco
I controlli touch, senza fili o pulsanti fisici, su entrambi gli auricolari sono sensibili al tocco per regolare il volume, saltare le tracce, rispondere o terminare una chiamata e persino cambiare la preselezione dell'equalizzatore.
  • 2 microfoni in ciascun auricolare
  • 3 preselezioni di equalizzazione a controllo touch
  • 38 ore di durata della batteria (8 ore di riproduzione non stop per ciascun auricolare e 30 ore aggiuntive usando la custodia di ricarica)
  • 4 colori: nero, blu, rosa e bianco
  • Driver dinamici, 6 mm
  • Soli 10 minuti di ricarica permettono un ascolto di 60 minuti
  • La ricarica USB-C rapida permette di ricaricare la custodia e gli auricolari in appena un'ora e mezza
  • Resistenza a sudore e schizzi d'acqua (grado IPX5)
  • Abbinamento facile e rapido tramite Bluetooth® 5.2
  • I controlli touch intuitivi su entrambi gli auricolari sono sensibili al tocco per regolare il volume, saltare le tracce e altro ancora
  • Resistenza all’acqua
  • USB-C Power Delivery
  • Microfono integrato
  • Cancellazione del rumore
  • Portatile
  • Bluetooth
  • Auricolari true wireless SOUNDFORM Play
  • Custodia di ricarica
  • 3 paia di copriauricolari in silicone (taglie S/M/L)
  • Cavo di ricarica USB-C®
  • Guida di installazione rapida
Inserito nel mese di Aprile 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.