Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

AURICOLARI IMMERSE TRUE WIRELESS SOUNDFORM - BIANCO

AURICOLARI IMMERSE TRUE WIRELESS SOUNDFORM - BIANCO
AURICOLARI IMMERSE TRUE WIRELESS SOUNDFORM - BIANCO
Auricolari con cancellazione del rumore SOUNDFORM Immerse con custodia di ricarica Qi e cavo di ricarica USB-C. Resistente a sudore e schizzi d'acqua (grado IPX5) e 3 microfoni in ciascun auricolare.
€ 149,99

(123,96 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Audio e Cuffie > AURICOLARI WIRELESS
COD. PRODUTTORE
AUC003BTWH
COD. EAN
0745883818389

Dettagli aggiuntivi
SOUNDFORM™ Immerse
Pensati per gli audiofili, i nostri auricolari ti offrono un audio di livello superiore per le playlist, e la cancellazione attiva del rumore con tecnologia ibrida per una maggiore chiarezza durante le chiamate e la massima tranquillità d'ascolto ovunque tu sia. Sono progettati per migliorare qualsiasi momento sonoro della tua giornata.

Nessun compromesso, funzioni audio avanzate
Scopri un suono ad alta fedeltà e funzionalità premium, grazie agli auricolari con cancellazione del rumore SOUNDFORM Immerse. Integrano un chipset Bluetooth® che consente un suono Multipoint, per connettere e commutare facilmente tra telefoni, tablet e laptop, in modo da non perdere mai una chiamata o una notifica mentre lavori o giochi. Ciascun auricolare include tre microfoni e la tecnologia ibrida ANC (cancellazione attiva del rumore) per eliminare qualsiasi distrazione proveniente dall'esterno. Goditi un segnale audio vivido e non perderti nessuna parola, cantata o parlata, con driver da 12 mm e la tecnologia audio aptX HD a 24 bit.

Ascolta ciò che vuoi, come vuoi tu
Tre microfoni, (due esterni e uno interno) in ciascun auricolare, rilevano il rumore ambientale e lo cancellano per offrire chiamate più chiare, riducendo le distrazioni e fornendo un'esperienza d'ascolto ideale.

Collegamento a molteplici dispositivi
L'avanzato chipset Bluetooth® supporta la connessione Multipoint, per offrire un audio di qualità, mentre passi facilmente da un dispositivo all'altro.

Apple Dov'è ed Esegui il ping dei miei auricolari
Trova la custodia di ricarica wireless con la rete Apple Dov'è** o localizza ciascun auricolare nell'app SOUNDFORM con la funzionalità Ping My Earbuds (Esegui il ping dei miei auricolari) di Belkin.

Fast Pair di Google
La funzione Fast Pair† di Google consente al tuo telefono Android di rilevare automaticamente gli Auricolari SOUNDFORM Immerse nelle vicinanze e di connetterli con un semplice tocco.

Driver e audio dinamici
Immergiti in un audio di qualità superiore con driver dinamici a doppio strato da 12 mm con magnete al neodimio e tecnologia audio aptX per dar vita a ogni dettaglio sonoro.

Una batteria che dura tutto il giorno
Fino a 36 ore di durata della batteria — 8 ore di riproduzione per ricarica per auricolare, e 28 ore aggiuntive usando la custodia di ricarica wireless, per parlare, ascoltare e trasmettere in streaming senza alcuna interruzione.

Resistenza a sudore e schizzi d'acqua
I materiali resistenti al sudore e all'acqua (grado IPX5) proteggono dai possibili danni causati dal maltempo e dagli allenamenti intensi.

Personalizza il tuo audio
Personalizza gli auricolari con l'app SOUNDFORM. Modifica le impostazioni dell'equalizzatore e regola i livelli Hear-Thru per creare il tuo ambiente audio perfetto.

Controlli rapidi senza dover usare l'app
Passa dalla modalità ANC ibrida a quella Hear-Thru usando semplicemente un pulsante.
  • La cancellazione attiva del rumore (ANC) con tecnologia ibrida garantisce un controllo completo dei suoni ambientali
  • 3 microfoni in ciascun auricolare
  • Chipset Bluetooth per il supporto della connessione Multipoint
  • Driver dinamici a doppio strato da 12 mm con magneti al neodimio e tecnologia audio aptX HD a 24 bit
  • Fino a 31 ore di durata della batteria — 7 ore di riproduzione per gli auricolari e 24 ore usando la custodia di ricarica
  • Il servizio Fast Pair di Google consente di abbinare il tuo telefono Android con un semplice tocco
  • Supporto della rete Apple Dov'è* per localizzare la custodia di ricarica
  • Funzione Ping My Earbuds (Esegui il ping dei miei auricolari) di Belkin per trovare gli auricolari
  • Personalizza le impostazioni di equalizzazione e regola i livelli Hear-Thru nell'app SOUNDFORM
  • Pulsanti dell'app gratuita per controllare la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità Hear-Thru dagli auricolari
  • Custodia di ricarica wireless Qi per una ricarica facile e rapida
  • Resistenza a sudore e schizzi d'acqua (grado IPX5)
  • Custodia di ricarica Qi
  • 3 copriauricolari in silicone (S/M/L)
  • 3 paia di alette in silicone (taglie S/M/L)
  • Cavo di ricarica USB-C
  • Guida di installazione rapida
Inserito nel mese di Aprile 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.