Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WEBCAM W2050 1080P

WEBCAM W2050 1080P
WEBCAM W2050 1080P
Webcam W2050 Pro 1080p. Campo visivo 93°. Rotazione, inclinazione e zoom 2x elettronici, per regolare del punto focale. Regolazione manuale verticale di 37° e orizzontale di 360°. Microfono omnidirezionale con soppressione dei rumori.
€ 73,88

(61,06 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Monitor > ACCESSORI
COD. PRODUTTORE
K81176WW
COD. EAN
0085896811763

Dettagli aggiuntivi

Le conoscenze tecnologiche e software necessarie a realizzare una configurazione per videoconferenze ottimizzata possono risultare scoraggianti. I professionisti chiedono una soluzione che semplifichi questo processo. La Webcam autofocus W2050 Pro 1080p di Kensington offre un ampio campo visivo di 93°, adatto per riunioni, conferenze e presentazioni di prodotti con piu` partecipanti e aggiunge quel tocco professionale tipico delle moderne applicazioni per videoconferenze. Offrendo video di qualita` elevata (1080p @ 30 fps), oltre a zoom dinamico 2x, due microfoni stereo omnidirezionali, posizionamento regolabile della webcam e immagini ottimizzate in condizioni di scarsa illuminazione, la W2050 migliora l'esperienza della videoconferenza.

Tecnologia video professionale
Video di elevata qualità a 1080 p (1920 x 1080 @ 30 fps) con autofocus e sensore di grandi dimensioni per prestazioni ottimizzate in condizioni di scarsa luminosità.
 
Software semplice e potente
Consente di personalizzare le impostazioni video con un solo clic. Kensington KonnectTM ottimizza la messa a fuoco, l'illuminazione e l'esperienza in qualsiasi ambiente.
 
Ampia inquadratura con privacy
Il campo visivo diagonale di 93° è ideale per riunioni, conferenze o presentazioni di prodotti. La copertura integrata dell’obiettivo consente di controllare la propria visibilità.
 
Posizionamento versatile
Regolazione manuale della webcam fino a 37° in verticale e 360° in orizzontale, per garantire la migliore angolazione. Controllo dell’inquadratura con rotazione, inclinazione e zoom 2x elettronici (ePTZ) per valorizzare l’immagine dell’utente, del team o dei prodotti.
 
Microfoni stereo omnidirezionali
Due microfoni con tecnologia di riduzione dei disturbi garantiscono un audio professionale per riunioni e presentazioni.
 
Compatibilità con l'ecosistema Kensington
Consente di realizzare una configurazione su misura in base all’ambiente specifico grazie all’abbinamento con il supporto per desktop (K87651WW) e la luce ad anello (K87653WW) - disponibili anche altri accessori.
  • Ottimizzazione per Microsoft Teams, Zoom e altre soluzioni
  • Ampio campo visivo di 93°, adatto a inquadrare diversi partecipanti
  • Personalizzazione delle impostazioni video con Kensington Konnect
  • Rotazione, inclinazione e zoom 2x elettronici, per regolare del punto focale
  • Regolazione manuale verticale di 37°e orizzontale di 360°
  • Sensore di grandi dimensioni per immagini di qualità in ambienti con scarsa illuminazione
  • Microfono omnidirezionale con soppressione dei rumori
  • Rigorosamente testata e sicuro da pulire
Inserito nel mese di Aprile 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.