Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRULLATORE NINJA MIXER PRO BN495EU

FRULLATORE NINJA MIXER PRO BN495EU
FRULLATORE NINJA MIXER PRO BN495EU
Frullatore sottile e compatto con tecnologia Auto-IQ e pratici comandi one-touch. Lame di precisione di Ninja in resistente acciaio inox di alta qualità. Potente motore da 1000W. Include 2 bicchieri monoporzione da 700ml con coperchio con beccuccio lavabili in lavastoviglie e ricettario.
€ 119,99

(99,17 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
BN495EU
COD. EAN
0622356241236

Dettagli aggiuntivi

Frulla direttamente nel bicchiere e porta con te il tuo frullato.

Prepara facilmente squisiti frullati e bevande fredde con tutti i tuoi ingredienti preferiti, sia freschi che congelati, grazie a questo frullatore Ninja di ultima generazione. Dai salutari smoothie con frutta ai frullati per la colazione, ricchi milkshake e golosità gelate, persino salse e condimenti.

Non devi far altro che inserire gli ingredienti nel bicchiere da 700 ml, realizzato in robusto Tritan senza BPA, poi monta le speciali lame e frulla semplicemente premendo un tasto. Chiudi con il coperchio anti-perdita e gusta subito la tua bevanda, oppure portala con te.

Facile da usare

Grazie ai pratici comandi one-touch è semplicissimo scegliere tra i programmi automatici o le impostazioni manuali. Tutto è progettato per dare risultati perfetti, proprio come piacciono a te.

Impossibile sbagliare con la tecnologia Auto-iQ. Questi programmi intelligenti, un'esclusiva di Ninja, sono progettati per farti ottenere i risultati che desideri con il semplice tocco di un tasto. Con 2 speciali sequenze di impulsi, pause e miscelazione continua fanno tutto da soli. Puoi anche prendere tu il controllo con le impostazioni manuali.

Tecnologia delle lame Ninja

Le lame di precisione di Ninja sono fatte per durare a lungo, perché realizzate in resistente acciaio inox di alta qualità e collaudate con 1000 cicli di triturazione del ghiaccio. Azionate da un potente motore da 1000W, le lame Pro Extractor creano facilmente risultati super vellutati, frullando gli ingredienti più duri inclusi frutti e verdure fibrosi, frutta a guscio, semi e persino il ghiaccio.

La pulizia è semplicissima, grazie alle parti lavabili in lavastoviglie.

Nella confezione è incluso un ricco ricettario con tante idee golose da provare subito.

Puntiamo a sviluppare prodotti a 5 stelle mediante estesi test e un costante dialogo con i consumatori. Dai un'occhiata alle recensioni lasciate dai nostri clienti.

Colore: Nero e argento
Dimensioni del prodotto (cm): 38,5 x 16 x 17 cm
Potenza nominale: 1000 W
RPM: 21,000
Numero di velocità: 1
Garanzia: 2 anni
Senza BPA: Sì
Capacità: 700 ml
Peso del prodotto: 2,97 kg
Componenti lavabili in lavastoviglie: Sì
Pulse: Sì
1 Base motore
2 bicchieri monoporzione da 700 ml con coperchio con beccuccio
1 Corpo lame Pro Extractor Blade
Manuale di istruzioni
Ricettario
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.