Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MULTICOOKER 7 IN 1 NINJA DA 6 L OP300EU

MULTICOOKER 7 IN 1 NINJA DA 6 L OP300EU
MULTICOOKER 7 IN 1 NINJA DA 6 L OP300EU
Multicooker pentola a pressione con esclusiva tecnologia TenderCrisp. 7 tipi di cottura: pressione, frittura ad aria, cottura lenta, vapore, arrosto/al forno, rosolatura, e grill. Include pentola di cottura da 6L, cestello per frittura da 3,7L, griglia e ricettario. Parti lavabili in lavastoviglie.
€ 249,99

(206,60 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
OP300EU
COD. EAN
0622356230551

Dettagli aggiuntivi
Prepara rapidamente e facilmente deliziose pietanze, contorni, snack e dessert per tutta la famiglia con il Multicooker 7-in-1 Ninja Foodi. Le possibilità sono infinite grazie alle varie modalità di cottura racchiuse in una sola pentola: cottura a pressione, frittura ad aria, cottura lenta, grill, cottura arrosto/al forno, rosolatura e cottura al vapore.
Scopri la magia di TenderCrisp. Inizia con la cottura a pressione. Termina con il tipo di doratura che desideri.
Grazie al vapore ad alta temperatura, la cottura a pressione impiega fino al 70% di tempo in meno rispetto ai metodi di cottura tradizionali*. Poi seleziona l'impostazione Air Crisp, Bake/Roast o Grill per completare la cottura con un'invitante crosticina dorata.
Gusta alette di pollo morbidissime dentro e croccanti fuori, patate arrosto ben dorate e patatine fritte, tutto cotto a puntino in pochi minuti. I due coperchi intercambiabili, a pressione e Crisp, sono progettati per darti risultati sempre perfetti.
Persino i cibi surgelati risultano ben cotti dentro e dorati e croccanti fuori. L'ideale per le giornate in cui vuoi svuotare il freezer. TenderCrisp esegue scongelamento, cottura e doratura in una sola volta. Prova con un intero pollo congelato!
Funzioni di cottura multiple
Per risultati versatili in una sola pentola, puoi anche alternare varie modalità di cottura usando gli intuitivi comandi touch.
Friggi ad aria patatine croccanti, sfoglie di verdura e altri gustosi fritti senza sensi di colpa usando poco o zero olio. Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale**.
Cuoci a pressione in poco tempo mantenendo i cibi morbidi e succulenti. Il vapore ad alta temperatura cuoce velocemente bistecche, chili, maiale sfilacciato arrosto, golosi dessert e altro ancora.
Avvia la cottura lenta quando esci al mattino per trovare il pasto pronto al tuo rientro. Hai tu il pieno controllo grazie ai tempi di cottura regolabili e alle impostazioni di temperatura High e Low.
Prepara verdure e patate arrosto, petti di pollo e filetti di salmone alla griglia, pesce con riso delicatamente cotti al vapore, rosola le bistecche, salta le cipolle, cuoci ottimi sughi e sforna torte, pasticcini e pane fresco. Le versatili impostazioni della temperatura lasciano a te il pieno controllo.
Tutto con una pentola Cuoci secondi e contorni contemporaneamente. Metti verdure e cereali nella pentola di cottura, interponi la griglia reversibile e sistemaci sopra carne, pesce o altre proteine. Gusta piatti unici da preparare in una sola pentola, facilmente e in molto meno tempo.
La cena è pronta, ma tu sei in ritardo? Il multicooker te la tiene in caldo fino a 12 ore dopo la cottura.
Con la pentola da 6 L e il cestello da 3,7 L, puoi cuocere fino a 1,1 kg di patatine o un pollo intero da 2 kg. Le dimensioni sono ideali per 4 persone.
La pulizia è facilissima grazie alle parti antiaderenti e lavabili in lavastoviglie.
E grazie al pratico ricettario, anche l'ispirazione è compresa nel prezzo.
* Rispetto a cottura lenta, bollitura o brasatura.
** Testato rispetto a patatine tagliate a mano e fritte in olio bollente.
  • Colore: Nero
  • Dimensioni del prodotto (cm): 43 x 36 x 32 cm
  • Potenza nominale: 1460W
  • Numero di velocità: Auto-iQ programs – Pressure Cooking, Steam, Slow Cook, Sear/Saute, Air Crisp, Bake/Roast/Grill
  • Garanzia: 2 anni
  • Componenti lavabili in lavastoviglie: Sì
  • Senza BPA: Sì
  • Piedini antiscivolo: Sì
  • Capacità: 6 L
  • Peso del prodotto: 11 kg
  • 1 Unità principale Foodi da 1460W
  • 1 Pentola di cottura rimovibile
  • 1 Cestino per cottura e frittura
  • 1 griglia
  • 1 Coperchio a pressione
  • Manuale di istruzioni
  • Ricettario
  • Guida rapida all'utilizzo
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.