Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

AURICOLARI FLOW TRUE WIRELESS - BIANCO

AURICOLARI FLOW TRUE WIRELESS - BIANCO
AURICOLARI FLOW TRUE WIRELESS - BIANCO
Auricolari SOUNDFORM Flow con tecnologia di cancellazione attiva del rumore utilizzano microfoni ANC feedforward per cercare ed eliminare i rumori esterni.
€ 69,99

(57,84 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Audio e Cuffie > AURICOLARI WIRELESS
COD. PRODUTTORE
AUC006BTWH
COD. EAN
0745883834822

Dettagli aggiuntivi
Quando effettui una chiamata telefonica con la tecnologia Dual Beamforming ti sembrerà di essere nella stessa stanza del tuo interlocutore e, grazie alla pratica modalità Hear-Thru, potrai rimanere cosciente di ciò che ti circonda e sentire le persone che parlano vicino a te. Fino a 7 ore di durata della batteria per ricarica e ulteriori 24 ore di alimentazione, tramite la custodia di ricarica wireless, ti garantiscono un piacevole ascolto tutto il giorno.
Realizzati in materiali di grado IPX5 resistenti al sudore e agli schizzi d'acqua, per contrastare gli effetti di eventi metereologici e allenamenti intensi, gli auricolari SOUNDFORM Flow con pratica connessione Bluetooth® 5.2 offrono un'eccellente qualità audio, senza interferenze e che dura tutto il giorno.

Elimina il rumore e ascolta ciò che ti circonda
La nostra tecnologia di cancellazione attiva del rumore integra un microfono feedforward ANC, che filtra i rumori esterni in modo intelligente. Tocca un pulsante per passare alla pratica modalità Hear-Thru per rimanere cosciente di ciò che succede intorno a te.

Qualità cristallina delle chiamate
La tecnologia Dual Beamforming garantisce che tu possa ascoltare ed essere ascoltato in tutta chiarezza, come se ti trovassi nella stessa stanza del tuo interlocutore.
 
Comoda ricarica wireless
La custodia di ricarica wireless può essere facilmente ricaricata usando qualsiasi tappetino di ricarica.

Resistenza a sudore e schizzi d'acqua
Continua ad ascoltare anche sotto la pioggia leggera o durante allenamenti intensi. I materiali di grado IPX5, integrati in ogni auricolari, li proteggono dalle intemperie.

Controlli touch semplici
Ciascun auricolare wireless Bluetooth è dotato di controlli touch per rispondere alle chiamate telefoniche, controllare l'audio o mettere in pausa o saltare brani musicali.

Driver e audio dinamici
Approfitta dell'alta qualità audio garantita dai driver dinamici a doppio strato da 12 mm con magnete al neodimio, per una sonorità vivida e bassi potenti.

Una batteria che dura tutto il giorno
Fino a 31 ore di durata della batteria — 7 ore di riproduzione per ricarica per auricolare, e 24 ore aggiuntive usando la custodia di ricarica wireless, per parlare, ascoltare e trasmettere in streaming senza alcuna interruzione.

Ricarica veloce
Approfitta di 60 minuti di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica USB-C. La ricarica completa, con 31 ore di riproduzione, dura solo 2 ore.
 
Connessione affidabile
La tecnologia Bluetooth 5.2 è compatibile con smartphone, tablet e laptop, è facile e veloce da associare e offre una copertura fino a 10 metri.
 
  • La tecnologia di cancellazione attiva del rumore integra un microfono feedforward ANC, che filtra i rumori esterni in modo intelligente
  • La modalità Hear-Thru ti aiuta ad essere più cosciente di ciò che ti circonda  
  • I driver dinamici da 12 mm con magneti al neodimio forniscono una qualità audio estremamente vivida con bassi potenti
  • La tecnologia Dual Beamforming per le chiamate telefoniche garantisce che tu possa ascoltare ed essere ascoltato in tutta chiarezza, come se ti trovassi nella stessa stanza del tuo interlocutore
  • 31 ore di durata totale della batteria — 7 ore di riproduzione con i soli auricolari e ulteriori 24 ore di alimentazione usando la custodia
  • La custodia di ricarica wireless può essere facilmente ricaricata usando qualsiasi tappetino di ricarica
  • Approfitta di 60 minuti di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica USB-C
  • La ricarica USB-C rapida fornisce fino a 31 ore di durata della batteria in sole 2 ore
  • I materiali resistenti al sudore e all'acqua (grado IPX5) proteggono dai possibili danni causati dal maltempo e dagli allenamenti intensi
  • La tecnologia Bluetooth 5.2 supporta un raggio di copertura fino a 10 metri
  • I controlli touch senza fili o pulsanti a pressione consentono di utilizzare anche un singolo auricolare nella modalità Mono
  • Auricolari con cancellazione del rumore SOUNDFORM™ Flow  
  • Custodia di ricarica Qi™
  • 3 paia di copriauricolari in silicone
  • Cavo di ricarica USB-C®
  • Guida di installazione rapida
Inserito nel mese di Agosto 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.