Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

USB-C ON-THE-GO MULTIPORT ADAPTER BLACK

USB-C ON-THE-GO MULTIPORT ADAPTER BLACK
USB-C ON-THE-GO MULTIPORT ADAPTER BLACK
L'adattatore multiporta USB-C On-the-Go di Satechi contribuisce a rendere portatile la produttività. Progettato per la portabilità e la convenienza, l'adattatore è dotato di porte di ricarica USB-C PD, HDMI e VGA, porte dati USB-A, slot per schede SD e Gigabit Ethernet, con due cavi USB-C staccabili, perfetti per essere utilizzati in viaggio o agganciati alla scrivania. Grazie all'elegante finitura in alluminio e al design plug and play, l'adattatore multiporta On-the-go consente di lavorare al meglio ovunque ci si trovi.
€ 119,99

(99,17 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
ST-UCMBAK
COD. EAN
0879961009991

Descrizione
Dispone di ricarica USB-C PD, Gigabit Ethernet, HDMI 4K, VGA, porte dati USB-A e USB-C e slot per lettori di schede micro/SD.
Include due cavi staccabili per la massima praticità
Facile da usare, design plug and play
Moderna finitura in alluminio in grigio spazio
Inserito nel mese di Settembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.