Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CAVO DI RICARICA INTRECCIATO USB-C (1 M)

CAVO DI RICARICA INTRECCIATO USB-C (1 M)
CAVO DI RICARICA INTRECCIATO USB-C (1 M)
Cavo di ricarica 1 mt in tessuto intrecciato, con connettori USB-C su entrambe le estremità, ricarica i dispositivi USB-C e in più permette di sincronizzare e trasferire dati da un dispositivo all’altro.
€ 25,00

(20,66 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CAVI PER CONNESSIONI
COD. PRODUTTORE
MQKJ3ZM/A
COD. EAN
0194253494850

Descrizione
 
Questo cavo di ricarica da 1 metro in tessuto intrecciato, con connettori USB-C su entrambe le estremità, è ideale per caricare i dispositivi USB-C e in più ti permette di sincronizzare e trasferire dati da un dispositivo all’altro. Puoi anche usarlo insieme a un alimentatore USB-C compatibile, per caricare comodamente i tuoi dispositivi da una presa di corrente. Supporta la funzione di ricarica rapida. Gli alimentatori USB-C sono in vendita separatamente.
Inserito nel mese di Ottobre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.