Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRULLATORE 3 IN 1 NINJA POWERBASE CI100EU

FRULLATORE 3 IN 1 NINJA POWERBASE CI100EU
FRULLATORE 3 IN 1 NINJA POWERBASE CI100EU
Frullatore ad immersione 3 in 1
€ 129,99

(107,43 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
CI100EU
COD. EAN
0622356254762

Dettagli aggiuntivi
Una base alimenta tre dispositivi: uno sbattitore, un frullatore a immersione e un tritatutto di dimensioni standard. Cambia facilmente gli accessori ultraleggeri per lavorare, miscelare, impastare, mescolare e tritare - perfetto per i panettieri e gli chef esperti, ma anche per i principianti.
La base di alimentazione da 850W riconosce automaticamente l’accessorio in uso e regola le impostazioni ottimizzate della velocità, per assicurarti di non avere mai troppa o poca alimentazione.
Hai sempre il controllo con 2 velocità per frullare e 5 velocità per miscelare. Passa facilmente dalla velocità LOW (BASSA) a TURBO in modalità frullatore a immersione. Nella modalità sbattitore, il pannello di controllo dedicato offrirà velocità da 1-5 e TURBO premendo un tasto.
Massima potenza per lavorare impasti densi
Il potente motore SmartTorque da 850W mantiene la velocità costante per offrire prestazioni ininterrotte, anche quando lavora pastelle dense, permettendoti di amalgamare ingredienti duri e impasti densi. Il risultato? Consistenze sempre perfette, miscelando, frullando, tritando, mescolando e impastando senza fatica.
La potenza incontra la versatilità
Realizza facilmente ogni genere di preparazione con 3 dispositivi portatili intercambiabili:
Frullatore a immersione
Crea le minestre vellutate, salse, puree e salsine, compreso l'humus fatto in casa, il pesto e paste di curry, in modalità frullatore. L’asta del frullatore a immersione in acciaio inossidabile con fori per il flusso d'aria è progettata per alte prestazioni che durano a lungo.
La distribuzione del peso equilibrata ti dà il controllo completo con una mano, in modo da poter aggiungere facilmente gli ingredienti o cambiare le velocità mentre mescoli.
Sbattitore
Miscela rapidamente a modo tuo torte, pancake e biscotti, panna montata, uova, soufflé e tanto altro, in modo omogeneo e senza grumi. Il design delle fruste permette di aggiungere rapidamente aria nella miscela per una cottura leggera e soffice.
Passa ai ganci per impastare per lavorare impasti ancora più spessi, perfetti per fare il pane, la pizza o la pasta senza sforzo.
L’avvio graduale aumenta lentamente la velocità di miscelazione per evitare gli schizzi. Devi fare una pausa o aggiungere gli ingredienti mentre stai mescolando? Nessun problema - la base di alimentazione POWERBASE può stare in piedi da sola, mantenendo le fruste e la frusta fuori dalla ciotola e dandoti una libertà completa. Il pulsante di espulsione ‘Eject’ senza mani rilascia le fruste per pulire senza fare confusione.
Tritatutto
Prepara tutti i tipi di alimenti con la pratica ciotola da 700ml, come salsa con pezzi grossi, pesto fresco e verdure tagliate a pezzi, ma anche cipolle, frutta secca ed erbe aromatiche finemente tritate.
Offre risultati veloci, controllati e omogenei, tritati finemente o a pezzi grossi, tutti in una ciotola.
Facile da usare
Il cavo offre un’alimentazione continua e permette di muoverti facilmente lungo il piano di lavoro grazie ad una lunghezza di 1,5m.
C’è soltanto un'unità compatta da immagazzinare, non c’è bisogno di trovare spazio per 3 dispositivi separati negli armadietti della cucina.
Questo sbattitore, frullatore e tritatutto elettrico è fabbricato con materiali di alta qualità, e senza bisfenolo A, abbastanza robusti per le mansioni più dure, con un design elegante che fa bella figura in tutte le cucine.
Tutti gli accessori sono lavabili nella parte superiore della lavastoviglie per una facile pulizia.
Inizia subito a realizzare le tue preparazioni con il Ricettario incluso nella confezione.
  • Colore: Nero
  • Potenza nominale: 850 watt
  • Garanzia: 2 anni
  • Lunghezza del cavo: 1,5 m
  • Capacità: 700 m
 
Tre dispositivi intercambiabili:
  • Frullatore a immersione:  L’asta del frullatore a immersione in acciaio inossidabile con fori per il flusso d'aria è progettata per alte prestazioni che durano a lungo.
  • Sbattitore: Miscela rapidamente in modo omogeneo e senza grumi.
  • Tritatutto: Offre risultati veloci e omogenei, tritati finemente o a pezzi grossi.
  • Base di alimentazione (850 W)
  • Frullatore a immersione
  • Ciotola tritatutto da 700 ml con coperchio e lama
  • 2 fruste
  • 2 ganci per impastare
  • Coperchio salvafreschezza
  • Ricettario
Inserito nel mese di Novembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.