Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

GENERATORE SMART DUAL FUEL

GENERATORE SMART DUAL FUEL
GENERATORE SMART DUAL FUEL
Generatore inverter a benzina/LPG per integrazione con con DELTA Pro/Max da 20kWh, serbatoio 0,38l. 1 uscita CA per alimentare i dispositivi durante le situazioni di emergenza mentre la power station è in ricarica. Controllo e monitoraggio tramite app. Auto start&stop per evitare sprechi.
€ 999,00

(825,62 + IVA)
Ecoflow
PRODUTTORE
Ecoflow
CATEGORIA
Tempo Libero > GENERATORI E PANNELLI SOLARI PORTATILI
COD. PRODUTTORE
ZDG200-EU
COD. EAN
4897082668657

Descrizione

Due fonti di carburante - Con il GPL (propano) o la benzina, hai a disposizione due fonti di energia per darti maggiore efficienza, un utilizzo più semplice e minori emissioni.
Parte dell'ecosistema EcoFlow - Impostalo per caricare automaticamente i tuoi DELTA Pro/Max o i Power Kits quando scendono sotto un certo livello, il tutto con una maggiore efficienza di ricarica.
Controllo e monitoraggio intelligenti -Usa l'app EcoFlow per controllarlo e monitorarlo da remoto.
Resta al corrente - Con 5 metodi di allerta, compresi gli avvisi sul monossido di carbonio, sei sempre al corrente di tutto.
GPL senza soluzione di continuità - Passa al propano più facilmente che mai con un commutatore e un regolatore integrati.

*La valvola limitatrice di pressione del Smart generatore Ecoflow ha una dimensione di connessione di G12. Applicabile in Germania, Francia, Polonia e Finlandia. A causa dei diversi tipi di valvole, le versioni britanniche dello Smart Generator possono essere utilizzate solo nel Regno Unito.

*L'adattatore EcoFlow DELTA Pro a Generatore intelligente (venduto separatamente) è necessario quando DELTA Pro è collegato a Generatore intelligente.

Inserito nel mese di Novembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.