Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SET DI 3 PENTOLE NINJA FOODI ZEROSTICK

SET DI 3 PENTOLE NINJA FOODI ZEROSTICK
SET DI 3 PENTOLE NINJA FOODI ZEROSTICK
Set di 3 pentole Ninja Foodi ZEROSTICK
€ 179,99

(148,75 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Tempo Libero > ACCESSORI CUCINA
COD. PRODUTTORE
C33000EU
COD. EAN
0622356240611

Dettagli aggiuntivi

Devi poterti fidare delle tue pentole antiaderenti. Per questo abbiamo sviluppato la linea Ninja Foodi ZEROSTICK, la cui durata nel tempo è assicurata grazie alla struttura in alluminio forgiato con esterno anodizzato duro.

Ti presentiamo Ninja Foodi ZEROSTICK, l'antiaderente che dura!

Esclusivo di Ninja, ZEROSTICK unisce la ceramica al plasma con uno speciale rivestimento antiaderente, per pentole che non si graffiano e non si scrostano. Scaldate alla temperatura di 17.000 °C, le particelle ceramiche al plasma vengono fuse con la superficie della pentola, creando una superficie robusta e testurizzata che si lega con il nostro esclusivo rivestimento antiaderente, formando uno strato ultra resistente. Mentre altre pentole possono perdere rapidamente l'antiaderenza, l'esclusiva linea Ninja ZEROSTICK è resistente e dura a lungo nel tempo.

Le pentole si possono lavare in lavastoviglie, sono antigraffio e a prova di utensile metallico, in più possono sopportare alte temperature di cottura. Compatibili con tutti i piani cottura, inclusi quelli a induzione, a gas, elettrici e ceramici.

Rosola, salta e caramellizza i tuoi ingredienti, anche senza usare olio o burro: grazie all'eccezionale antiaderenza, il cibo scivolerà letteralmente dalla padella nel piatto.

La diffusione uniforme del calore senza zone più calde assicura una cottura sempre perfetta. Ogni pentola è utilizzabile in forno fino a 260 °C, con manici in acciaio inossidabile fuso, così puoi iniziare la cottura sul fornello e terminarla nel forno. Senza PFOA e cadmio.

Questo set di 3 pezzi include una pentola da 16 cm, una da 18 cm e una da 20 cm, ciascuna con il suo coperchio in vetro temperato di alta qualità con sfiato per il vapore. Cucina facilmente sughi, zuppe e stufati, gustosi primi di pasta o riso, salutari contorni di verdure e golosi dessert incluso il caramello.

Usi un piano cottura a induzione?

Sapevi che il diametro della pentola può incidere sulle prestazioni di cottura? Assicurati sempre di scegliere pentole che abbiano lo stesso diametro delle zone di cottura, perché la tecnologia a induzione funziona bene solo se la base della pentola e l'anello che delimita ogni zona di cottura hanno le stesse dimensioni. Se la pentola è più piccola, potrebbe non essere rilevata.

Le pentole della linea Ninja Foodi ZEROSTICK sono sviluppate espressamente per offrire un'incredibile durata nel tempo. Ogni prodotto ZEROSTICK è coperto dalla nostra garanzia di sostituzione di 10 anni, anche sul rivestimento antiaderente.*

Vuoi rendere completa la tua cucina Ninja? Le pentole, le padelle e i tegami della linea Ninja Foodi ZEROSTICK sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni per soddisfare le esigenze di tutti in cucina.

*Previa registrazione con Ninja. Quando utilizzate secondo le istruzioni del manuale d'uso e manutenzione.

ZEROSTICK unisce la ceramica al plasma con uno speciale rivestimento antiaderente, per pentole che non si graffiano e non si scrostano. Lavabili in lavastoviglie, antigraffio e a prova di utensile metallico. Utilizzabili in forno fino a 260 °C. Compatibili con tutti i piani cottura, inclusi quelli a induzione.

Questo set di 3 pezzi include una pentola da 16 cm, una da 18 cm e una da 20 cm, ciascuna con il suo coperchio in vetro temperato.
Inserito nel mese di Dicembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.