Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

STAND DI RICARICA DUO WIRELESS - SPACE GRAY

STAND DI RICARICA DUO WIRELESS - SPACE GRAY
STAND DI RICARICA DUO WIRELESS - SPACE GRAY
Power bank caricabatterie wireless perfetto per lo streaming di video, l'ascolto di musica o le chiamate in vivavoce. Supporta la ricarica rapida simultanea fino a 10 W totali per iPhone e AirPods.
€ 109,99

(90,90 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Smartphone > CARICATORI E POWERBANK
COD. PRODUTTORE
ST-UCDWPBSM
COD. EAN
0879961009533

Dettagli aggiuntivi
Prova questo fantastico Power bank caricabatterie wireless:
 
Ricarica tre dispositivi contemporaneamente
Dispone di un supporto di ricarica wireless con una base di ricarica wireless e una porta USB-C aggiuntiva in modo da poter caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente mentre sei in movimento con una capacità della batteria completa di 10000 mAh.
 
Pieghevole e portatile
Il caricabatterie wireless Power Stand occupa pochissimo spazio e il design pieghevole ti consente di ripiegarlo facilmente, puoi portarlo in borsa o in tasca ovunque e in qualsiasi momento. Supporta la ricarica wireless per iPhone e AirPods o telefoni Samsung e Galaxy Buds. La tecnologia avanzata di ricarica wireless Qi ti consente di ricaricare il tuo dispositivo senza collegare un cavo.
 
Elegante e moderno
Il suo design elegante con finiture in alluminio grigio siderale, aggiorna e ordina con gusto qualsiasi spazio. Supporta la ricarica in orientamento orizzontale durante la visione di video o in modalità verticale per la messaggistica e il riconoscimento facciale da un'angolazione a tua scelta.
 
Funzioni di sicurezza intelligenti
Dotato di rilevamento di oggetti estranei (FOD) e protezione da surriscaldamento , rileva automaticamente e interrompe l'alimentazione quando necessario per garantire una ricarica sicura.
  • Supporto di ricarica wireless con base di ricarica wireless
  • Carica fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite la porta USB-C aggiuntiva
  • Supporta la ricarica wireless per iPhone e AirPods o telefoni Samsung e Galaxy Buds
  • Supporto per caricabatterie wireless Satechi Duo
Inserito nel mese di Dicembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.