Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

NINEBOT MONOPATTINO ELETTRICO D38E POWERED BY SEGWAY + KIT INDICATORI

NINEBOT MONOPATTINO ELETTRICO D38E POWERED BY SEGWAY + KIT INDICATORI
NINEBOT MONOPATTINO ELETTRICO D38E POWERED BY SEGWAY + KIT INDICATORI
Ninebot D38E. Telaio in acciaio triangolare, regge fino 120kg, ruote da 10" con camera d'aria. 4 modalitą di guida. Freno al manubrio e posteriore, sistema EBS. Batteria 367 Wh, autonomia circa 38 km. Potenza 350W e velocitą max 25 km/h. Luce LED integrata, incluso KIT con indicatori di direzione.
€ 529,99

(438,01 + IVA)
Segway-Ninebot
PRODUTTORE
Segway-Ninebot
CATEGORIA
Tempo Libero > MOBILITĄ ELETTRICA
COD. PRODUTTORE
AA.00.0012.06.KIT
COD. EAN
8720254406398

Dettagli aggiuntivi
Il tuo nuovo modo di muoverti in città.
 
Illumina la strada in sicurezza
Per garantire la sicurezza di tutti i guidatori, dotato di luci a LED anteriori, posteriori e di frenata. Con la luce anteriore integrata da 2,1 W puoi vedere chiaramente il tuo percorso in qualsiasi momento della giornata. Oltre alle luci, tutti i modelli sono anche dotati di catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK per essere visti anche in condizioni di scarsa luminosità.
 
Sicurezza e comfort durante la guida
Ruote pneumatiche da 10" con camera d'aria per offrirti una guida comoda e sicura. La speciale gomma ed il battistrada resistente all'usura conferiscono stabilità e una maggiore durata. Sulle ruote sono anche posizionati i due freni indipendenti azionati dalla leva sul manubro. Sulla ruota anteriore è presente un sistema elettronico di frenata antibloccaggio (E-ABS), mente la ruota posteriore è dotata di un freno a tamburo. La combinazione dei due offre maggiore stabilità e sicurezza durante i tuoi spostamenti.
 
Struttura robusta e facile da trasportare
Telaio a doppio tubo dalla forma triangolare che conferisce resistenza e stabilità alla struttura del monpattino. Questo telaio può supportare un peso di 120 kg. E' inoltre possibile aprire e chiudere facilmente il monopattino per trasportarlo e riporlo ovunque si voglia. Grazie al sistema di chiusura intelligente pò essere piegato in 2 semplici passaggi con una sola mano.
 
Approfitta del sistema di gestione intelligente della batteria (BMS)
La Serie D è dotata di una batteria con sistema di recupero di energia che evita ogni spreco durante il viaggio e che ne monitora più da vicino le prestazioni.
D38E: ha una capacità della batteria di 367 Wh (10200 mAh) e impiega circa 6,5 ore per una ricarica completa Ricaricare è veramente semplice grazie all'accesso facilitato alla porta di ricarica situata sulla pedana.
 
Display LED a colori di facile lettura
Display LED a colori con un unico pulsante di controllo che consente di accendere/spegnere il monopattino, accendere/spegnere la luce anteriore e selezionare una delle seguenti modalità di guida:
• Modalità di risparmio energetico (ECO): con una velocità massima di 15 km/h, questa modalità consente alla batteria di durare più a lungo, garantendo una maggiore autonomia
• Modalità standard (D): con una velocità massima di 25 km/h, questa modalità è la combinazione perfetta tra velocità e autonomia
• Modalità sport (S): con una velocità massima di 25 km/h, questa modalità è più scattante e più potente
• Modalità walk: con una velocità fino a 5 km/h, questa modalità permette di spingere facilmente il monopattino al proprio fianco mentre si cammina
 
Spostati su tutti i terreni
Con la trazione anteriore e la propulsione sostenibile del motore, puoi guidare senza problemi su tutti i tipi di terreno con una potenza di 350W, l'angolo di risalita è del 20%
 
  • Età: 14+
  • Peso massimo del guidatore: 120kg
  • Peso netto: 16,3 kg
  • Velocità massima: fino a 25km/h
  • Autonomia massima: fino a circa 38 km
  • Pendenza massima superabile: Angolo di salita del 20%
  • Resistenza all'acqua: IPX5
  • Batteria: 183 Wh (5100 mAh)
  • Freno Anteriore: elettronico
  • Freno Posteriore: a tamburo
  • Dimensioni delle ruote: 25.4cm
  • Modalità di Guida: 3 modalità di guida (Eco, Drive, Sport); 1 Modalità a piedi
  • Catarifrangenti Certificati: catarifrangenti E-MARK frontali, laterali e posteriori
Inserito nel mese di Dicembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.